r L'estate in Salento al Messapia Resort - Obabaluba

L'estate in Salento al Messapia Resort

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Messapia Resort sorge in uno dei luoghi più esclusivi del Salento, dove s’incrociano natura, mare, storia e tradizione, per una vacanza al mare che sia una vera e propria esperienza di viaggio.

La struttura si affaccia sul mare, raggiungibile con una passeggiata di circa 15 minuti oppure con auto in circa 2 minuti.
Il lungomare di Leuca è ricco di posti esclusivi, quali beach bar, ristoranti e stabilimenti balneari su piattaforma in legno su scogliera bassa, la struttura gode di una convenzione con il BLANC LUXURY BEACH CLUB una terrazza intima dal design raffinato ed elegante che si affaccia sui colori cristallo dello Ionio, gli ospiti potranno scegliere di prenotare giornalmente il servizio (pagamento in loco). Per chi invece ama la sabbia la struttura è situata a circa 15 minuti di auto dalle spiagge più belle e meglio conosciute come ‘’Le Maldive Del Salento’’.

Il Messapia Resort dispone di unità abitative sapientemente suddivise tra camere di hotel e appartamenti di varie tipologie, atte a soddisfare le diverse esigenze. Dispongono di TV, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, bagno con doccia ed asciugacapelli, patio condiviso e attrezzato. Le sistemazioni sono arredate in maniera semplice e funzionale, dando rilevanza all’artigianato locale che dà al tutto un gradevole tocco di colore. 

La struttura viene proposta in Mezza Pensione. Il complesso dispone di 2 Ristoranti per soddisfare le differenti esigenze di ogni singolo ospite: Il Ristorante “I Messapi”, con prima colazione a buffet e cena con servizio al tavolo che propone piatti della cucina nazionale e locale con i tipici sapori mediterranei, nel quale viene servita la mezza pensione con acqua e vino ai pasti ed offre menu di carne, pesce e vegetariano, con serate a tema, come quella Salentina, con la “Massaia” che prepara la pasta o i ballerini di Pizzica che allietano durante e dopo la cena, che consentono all’ospite di vivere un’esperienza unica e allegra; “I Pajari”, ristorante à la carte, propone piatti tipicamente locali in una cornice d’altri tempi. Oltre ad essere un’ottima pizzeria è un’eccellente osteria con piatti di mare e di terra. 

Non è presente un'area dedicata ma il servizio biberoneria verrà effettuato durante l’orario dei pasti con alimenti forniti dalla cucina (per esigenze alimentari particolari dei bimbi è possibile consegnare agli addetti alimenti propri). Il servizio verrà eseguito al tavolo dal personale di sala. Il servizio scaldavivande è disponibile presso il bar centrale 24h. 

Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie con certificazione attestata. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai collaboratori con le accortezze del caso. Sono comunque sempre disponibili alimenti base.

Il resort è un Pet Friendly e sono ammessi animali di piccola taglia (max 5Kg) dietro pagamento in loco di un supplemento di disinfestazione finale. I cani che fanno accesso al villaggio devono essere muniti di microchip, di libretto di vaccinazione e di museruola da usare in caso di necessità. 

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 17,00

- 7 notti in camera doppia matrimoniale

- Trattamento di mezza pensione

- Bevande ai pasti (acqua e vino)

- Check-out entro le ore 10,00


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo.


Riduzioni:

- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria

- Bambini 3/16 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti

- Bambini 3/16 anni non compiuti in 4/5 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 16 anni: riduzione del 20%

Supplementi

- Culla: 10,00 euro a notte, su richiesta e da pagare in loco

- Animali: 10,00 euro a notte per disinfestazione finale, da segnalare in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Pensione Completa: 20,00 euro a persona, al giorno (disponibilità limitata, su richiesta e da pagare in loco)

- Tessera Club: 50,00 euro a settimana, a persona, 30,00 euro bambini 3/6 anni non compiuti, obbligatoria e da pagare in loco. Include animazione diurna e serale, utilizzo della piscina per adulti e bambini con lettini fino ad esaurimento

- Assicurazione annullamento: 4,9% sul totale della prenotazione, facoltativa, da richiedere e pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

L'estate in Salento al Messapia Resort

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra