Chi siamo
E non solo, inizialmente concepita come vetrina digitale anche per beni diversi come auto e moto, vanta oggi più di 35.000 iscritti, con un’ampia gamma di opzioni strutturate che rispondono ad ogni esigenza.
La passione per i viaggi porta nel 2015 il nostro core business a focalizzarsi su un settore importante e in espansione come quello del turismo, acquisendo strutture d’eccellenza a livello locale e nazionale.
Obabaluba è classificata come una vera e propria agenzia viaggi online e, per creare un rapporto diretto con gli utenti, inaugura successivamente la prima location a Molfetta volta a fidelizzare i clienti dal vivo.
La transizione verso una realtà basata principalmente sui viaggi fa sì che oltre all’acquisto di servizi presso strutture alberghiere con tariffe vantaggiose, si predispongano pacchetti personalizzati per i clienti curati nei minimi dettagli.
La partnership con i tour operator nazionali, e la presenza sul network Blunet, permette di ampliare la scelta delle migliori destinazioni e strutture ricettive anche su scala internazionale, comprendendo le crociere.