r Relax e Benessere in Salento a partire da soli 79,00 euro a coppia - Obabaluba

Relax e Benessere in Salento a partire da soli 79,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Callistos Hotel, dal greco antico "il più bello" sorge nel centro di Tricase, una delle cittadine più attive nel cuore del Salento.

L'atmosfera, che lo stile moderno del Callistos regala, fonde insieme la tradizione dell'ospitalità salentina e la possibilità di coniugare l'elegante arte barocca al fascino del mare. Il Callistos Hotel è il luogo ideale per clienti business, ma anche per chi vuole concedersi una vacanza per scoprire le bellezze di questa terra dalla tradizione millenaria.

L'accattivante forma del Callistos Hotel composta da ampie vetrate rende gli ambienti interni luminosi grazie alla luce naturale. Risplendono così, anche tutti i comfort di un hotel 4 stelle, rendendo ogni servizio unico. Lo studio architettonico della progettazione ha apportato tutti i servizi della categoria 4 stelle, fornendo la maggior parte delle camere di terrazzino attrezzato indipendente, per soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite al fine di regalare momenti di totale relax e privacy.

Con particolare attenzione sono stati progettati anche i bagni, che si rivelano vere e proprie sale, con servizi, anti bagno e doccia separata, rivestiti tutti con eleganti mosaici. Le camere sono tutte dotate di tv satellitare, minibar, cassaforte, connessione internet wi-fi ed una ricca linea di cortesia.

La Spa Room celebra il lusso e l’innovazione del relax per rallentare, per allontanarsi dallo stress e dalla routine quotidiana. E' di recentissima costruzione e con una superficie di oltre 65mq è studiata nei minimi dettagli perché tu possa godere al meglio di ogni comfort con un ampio bagno in camera dotato di una curata linea di cortesia e un balcone privato. Un’anticamera living per una cena privata o la colazione in camera conduce in un’ampissima ed esclusiva area wellness con una grande vasca idromassaggio, un bagno turco spazioso completo di doccia emozionale con aromaterapia e cromoterapia. Il letto matrimoniale extra large, per un risposo di qualità, cela alle sue spalle un’ariosa cabina armadio.

Il Callistos può vantare l’apertura di un nuovo centro benessere, ispirato alla cultura del relax e alla sapiente tecnica del massaggio, in tutte le sue forme e profumi.
Un bellissimo percorso benessere, guidato da uno staff sapiente, attraverso sauna, bagno turco, docce polisensoriali, geyser e piscina idromassaggio zona relax e tisaneria biologica regalerà il perfetto rilassamento di mente e corpo; inoltre la stessa cura dell’ospitalità e del comfort, che ha contraddistinto l’Hotel, caratterizzerà il nuovo centro benessere e avrete modo di conoscere rituali dai profumi inediti.



Opzioni possibili:

- 1 notte il venerdì o la domenica in B&B: 79,00 euro a coppia

- 1 notte il venerdì o la domenica in B&B + SPA: 129,00 euro a coppia

- 1 notte il venerdì o la domenica + cena + SPA: 179,00 euro a coppia

- 1 notte il sabato in B&B: 89,00 euro a coppia

- 1 notte il sabato in B&B + SPA: 139,00 euro a coppia

- 1 notte il sabato + cena + SPA: 189,00 euro a coppia

Cosa comprende

- Check in dalle ore 15,30

- 1 notte il venerdì o la domenica fino al 31/05 in camera matrimoniale comfort

- 2 bottigliette d'acqua nel frigobar

- Prima colazione

- Accesso Fitness room (previa disponibilità)

- Utilizzo parcheggio esterno (previa disponibilità)

- Wi-Fi

 - Check out entro le ore 10,30


Per informazioni contattare il numero 333 9380454


NOTE: è obbligatoria la prenotazione del Percorso Benessere e la cuffia da piscina a cura dell'ospite o acquistabile in loco, su disponibilità. Accesso consentito a partire dai 16 anni.

L'offerta con l'accesso in SPA prevede percorso benessere di 90' comprensivo di sauna, bagno turco, doccia emozionale, geyser, piscina idromassaggio, area relax tisaneria, stanza del sale, kit spa con accappatoio, ciabattine in camera e telo sauna; l'offerta con la mezza pensione prevede una cena di 2 portate presso il 119 RESTAURANT & WINE BAR o altro ristorante convenzionato (bevande incluse: 1 calice di vino + 1 bottiglia di acqua ogni 2 persone)


Riduzioni:

- Bambini 0/3 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori

- Bambini 3/12 anni non compiuti in 3/4 letto: riduzione del 40% sulla quota a persona del voucher e menù baby ai pasti

- Bambini 12/16 anni non compiuti in 3/4 letto: riduzione del 30% sulla quota a persona del voucher e menù baby ai pasti

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 16 anni: riduzione del 20% sulla quota a persona del voucher
 

Supplementi

- Cuffia: 5,00 euro a persona

- Supplemento spa privata fino a 4 persone (inclusi i bambini): 80,00 euro, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido venerdì o domenica fino al 31/05, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER


Condividi questa offerta

Relax e Benessere in Salento a partire da soli 79,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra