r Wine tour con degustazione - Obabaluba

Wine tour con degustazione

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Accedi ad un'esperienza davvero unica e particolare che ti porterà a stretto contatto con la natura in una delle più belle e caratteristiche località della Puglia: un wine Tour con degustazione nel cuore della Valle d'Itria tra Martina Franca e Locorotondo.

Il Wine-tour comprende la visita guidata tra i vigneti nel cuore della Valle d’Itria per inebriarsi dei profumi della terra in questo periodo, seguirà la visita della tradizionale masseria del ‘700 con annessi originali trulli del ‘600 con i loro caratteristici pinnacoli, la visita della nuovissima cantina dove verranno illustrate tutte le fasi di vinificazione.

Qui si potrà degustare una selezione di vini (la selezione dei vini può cambiare in relazione alla stagionalità e alle disponibilità)  accompagnati da taralli, friselline tipiche condite con pomodoro e basilico, olive e fave secche il tutto già porzionato in piatti singoli e chiuso in campana trasparente onde evitare qualsiasi tipo di contaminazione.

Cosa comprende

- Visita dei vigneti

- Visita della masseria

- Visita dell'azienda vinicola

- Degustazione di vino e prodotti tipici 


IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Note: il wine tour si terrà dal lunedì al sabato e avrà una durata di 1-3 ore. 

Supplementi

- Mapo sicura: 20,00 euro a persona e include quota gestione pratica, polizza medico/bagaglio, annullamento Viaggio, annullamento Covid

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato, dal lunedì al sabato, fino al 30/06.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Wine tour con degustazione

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra