r La vacanza vista mare - Obabaluba

La vacanza vista mare

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Club Esse Mediterraneo è situato direttamente sulla grande spiaggia di Montesilvano e offre una spettacolare vista da tutte le camere.
La spiaggia privata e attrezzata, a uso esclusivo, è collegata direttamente alla piscina e al resort e rende il Club Esse Mediterraneo ideale per le famiglie con i bambini che dispongono di ampi spazi comuni in cui muoversi.

Le 146 camere sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, mini-frigo, la maggior parte con piccolo balcone vista mare. Si dividono in camere superior, completamente ristrutturate e rinnovate, e camere standard con arredi essenziali e moquette. Sono disponibili doppie, matrimoniali, triple, quadruple con letto a castello, e comode “Family” 4/5 posti letto composte da due camere e un bagno. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.

La Vacanza “Esse Plus” è una formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo), check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00, late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno, assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante, omaggio della fornitura iniziale del frigo bar, assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno nelle prime file, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero, parcheggio privato, sconto del 10% presso il bazar Club Esse (ad eccezione di libri e giornali).

La ristorazione Formula Club Esse prevede servizio a buffet con piatti regionali e internazionali e con bevande incluse ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara). Previste serate a tema e serata tipica abruzzese. 
Le caratteristiche strutturali delle cucine non consentono di garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza, né di adattare i menù a singole allergie. In ogni caso, in tutti i ristoranti centrali, è disponibile un assortimento base di alimenti senza glutine, senza lattosio e senza uova che il personale di cucina e di sala, costantemente formato sul tema, potrà proporvi quotidianamente.
Grande attenzione ai bambini per i quali ogni giorno ci sarà il RistoMini “Banchetto dell’Eroe” con menù speciale per i bambini che possono pranzare insieme allo staff del “ Hero Camp” nell’area apposita e la possibilità di utilizzare la Biberoneria, un'area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove è possibile trovare i principali alimenti base preparati freschi selezionati.

A disposizione degli ospiti ristorante panoramico climatizzato con splendida vista sul mare, hall, ricevimento 24h, sale meeting e congressi, pool bar, piscina per adulti e piscina bambini (in entrambe cuffia obbligatoria), ascensori con accesso diretto in spiaggia e nella zona piscina, campo polivalente da tennis e calcetto, beach volley, teatro per spettacoli e intrattenimenti serali, parcheggio privato non custodito a pagamento, soggetto a disponibilità limitata, Wi-fi gratuito nelle aree comuni e servizio di lavanderia.

La struttura si trova direttamente sulla spiaggia di sabbia fine con fondale che digrada dolcemente, attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini per ogni camera.

ll Club Esse Mediterraneo è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come la piscina, la spiaggia, il teatro e lo spazio esterno per i corsi di ballo e la discoteca. L’equipe di animazione, coinvolgente e non invadente, accompagna gli ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.


Opzioni possibili:

- 7 notti dal 07/07 al 14/07: 658,00 euro a persona

- 7 notti dal 14/07 al 21/07: 717,00 euro a persona

- 7 notti dal 04/08 al 11/08: 869,00 euro a persona

- 7 notti dal 11/08 al 18/08: 1012,00 euro a persona

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale 

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti (acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e valide per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 30/04. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683.



Riduzioni:

- Bambini 3/13 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 30/04, dal 01/05 riduzione del 75%

- Bambini 13/18 anni non compiuti in 3 letto: riduzione del 50%

- Bambini 3/18 anni non compiuti in 4/5 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4/5 letto: riduzione del 25%


Supplementi

- Infant card da 0 a 3 anni: 10,00 euro al giorno, obbligatoria e da pagare in loco (include l’utilizzo della culla)

- Tessera Club “Esse Card”: 7,00 euro al giorno a persona, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Parcheggio Interno: 8,00 euro al giorno, su richiesta e da pagare in loco

- Animali: ammessi uno per camera e del peso max 20 kg con supplemento di 10,00 euro al giorno da pagare in loco (le camere basic non possono ospitare animali)

- Quota iscrizione: 35,00 euro per persona, a settimana, 20,00 euro bambini 2/12 anni, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali
 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

La vacanza vista mare

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra