r In vino veritas...speciale week-end a tema in Salento - Obabaluba

In vino veritas...speciale week-end a tema in Salento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

A soli 800 metri dalle splendide cale di sabbia dorata di Porto Cesareo, si trova Villa Hermosa, un resort a 4 stelle, che rievoca la magica atmosfera di un’antica dimora mediterranea.

Rappresenta un’oasi di quiete, un angolo racchiuso tra cielo e mare nel cuore azzurro della costa ionica salentina ed è il luogo ideale per chi vuole scoprire il Salento e le splendide spiagge della costa. Infatti a pochi km si potranno scoprire le spiagge del versante Ionico come Gallipoli, Ugento la costa verso il Tarantino con le splendide spiagge di Punta Prosciutto e non solo.
Completamente immerso in un paesaggio incontaminato tra gli aspri profumi della natura, degli ulivi secolari e dei fiori selvatici, il complesso nasce per accogliere gli ospiti, con un mix inimitabile di comfort e benessere.

Le 52 camere, divise tra smart, più piccole con armadio a ponte,e standard, sono disposte al primo piano dell'antica masseria, servite da ascensore, o al piano terra raggruppate in piccole ville con giardinetto e ingresso autonomo. Modernamente arredate, sono tutte dotate di TV LCD, connessione WI-FI, aria condizionata, frigo-bar, cassaforte, linea telefonica diretta, bagno privato completo di box doccia e phon.

A disposizione degli ospiti un ampio parcheggio ombreggiato e video-sorvegliato, 2 ampie piscine moderne, di cui una con vasca idromassaggio, attrezzate con lettini, ombrelloni e gazebi, adiacenti al bar piscina, dove gustare ottimi aperitivi e piatti freddi.

Il ristorante nel corpo centrale, cuore del Resort, ricorda proprio le antiche masserie del Salento e qui verrà servito il trattamento di pensione completa. 

Il week-end "In vino veritas" prevede la visita e la scoperta della storia della cantina e metodi di vinificazione con degustazione di vini e taralli locali.

Cosa comprende

- 2 notti dal 10/05 al 12/05 in camera doppia/matrimoniale 

- Trattamento di pensione completa

- Acqua e vino ai pasti

- Visite e/o esperienze tematiche

- Cene con menù a tema



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

In vino veritas...speciale week-end a tema in Salento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra