r La meraviglia della Baia di Porto Selvaggio per la tua vacanza in Salento - Obabaluba

La meraviglia della Baia di Porto Selvaggio per la tua vacanza in Salento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Porto Selvaggio Resort, nella parte più alta del Complesso Turistico Torre Inserraglio, è situato sul litorale Jonico nel tratto che va da Gallipoli a Porto Cesareo.

E' composto da unità abitative di diversa tipologia ed ampiezza, da un'elegante reception con hall e sala TV, bar, sala colazione, piscina panoramica con idromassaggio e solarium, centro benessere, ampie zone verdi ed anfiteatro. Offre inoltre diversi servizi come animazione, servizio navetta per il mare (ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio) in stabilimento balneare privato, parcheggio e cambio biancheria giornaliero.

Gli appartamenti del Residence Resort a PortoSelvaggio sono dotati di tutti i comfort per farti vivere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento in uno degli angoli più suggestivi del Salento.

Le unità abitative sono distribuite su cinque fabbricati a schiera ciascuno dei quali con due piani.
Novantatre unità sono dotate di cucina limitata. Quindici, invece, sono prive di angolo cottura. Tutte le unità sono finemente arredate e fornite di acqua, luce, impianto di condizionamento autonomo, doccia idromassaggio, TV LCD e telefono, oltre che di corredo biancheria completo da letto e da bagno.

A disposizione degli ospiti reception (attiva dalle 8.00 alle 24.00), ristorante/pizzeria,bar, bar in piscina, minimarket, parcheggio, miniclub, piscina scoperta con lettini ed ombrelloni, piscina per bambini, centro benessere, animazione diurna e serale.

La struttura dista circa 1 km in linea d'aria dal mare (su piattaforma) oppure circa 4 km dalle spiagge libere di S.Isidoro.

All’interno del Complesso Turistico Torre Inserraglio è presente il Phito Thalasso Spa, un centro benessere dotato delle più moderne ed innovative attrezzature. Immersi nella natura, a stretto contatto con le bellezze del Salento, risulta piacevole prendersi cura di sè stessi purificandosi con acque, saponi, sali ed essenze con un trattamento rigenerante detossinante o liberando il corpo da stress e tensioni avvolti da un bagno di calore ed immersi in freschi profumi dal sapore di mare. 

Check-in domenica ore 18.00 - Check-out domenica ore 10.00. 

 

Cosa comprende

- 7 notti in monolocale 

- Trattamento di solo pernottamento

- Connessione internet Wi Fi disponibile nelle aree comuni

- Parcheggio fino ad esaurimento

- Quota Servizi


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.

Supplementi

- Forfait consumi: 90,00 euro in appartamento Bilo e 110,00 euro in Trilo, comprensivo di consumi di luce, acqua, gas, prima fornitura di biancheria da letto e da bagno, pulizia finale, obbligatorio e da pagare in loco

- Culla: 30,00 euro a settimana, su richiesta, e salvo disponibilità, da pagare in loco

- Cauzione: 100,00 euro ad appartamento, obbligatoria e da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia con pagamento pulizia extra di 50,00 euro, senza accesso agli negli spazi comuni (ristorante, piscina, spiaggia)

- Tessera Club: 40,00 euro per persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .


Condividi questa offerta

La meraviglia della Baia di Porto Selvaggio per la tua vacanza in Salento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra