r La Puglia in totale libertà - 7 notti a partire da soli 539,00 euro a coppia - Obabaluba

La Puglia in totale libertà - 7 notti a partire da soli 539,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L'hotel Oasi Le Dune sorge a Torre Canne di Fasano in una zona di notevole interesse storico - culturale, si affaccia direttamente su un mare limpido ed incontaminato che lambisce una spiaggia di sabbia bianca.

Il villaggio dispone di 140 mini - appartamenti da 2/5 posti letto per la Formula Residence, tutti a piano terra, con ingresso indipendente e arredate in modo semplice ma funzionale con angolo cottura, piatti, posate, bicchieri, pentole, caffettiera, mestoli, insalatiera, materiale per pulizia, tv color, cassaforte, aria condizionata. Biancheria da letto con cambio settimanale. Biancheria da cucina non disponibile. A noleggio biancheria da bagno.

Vari i servizi: ufficio ricevimento, Wi-Fi gratuito in zona bar-piazzetta con tempo limitato, ristorante climatizzato (con servizio a buffet), acqua e vino sfuso incluso ai pasti, pizzeria dal 01/06 al 20/09, minimarket, tabacchi/edicola, 2 bar, biberoneria (prodotti esclusi), parcheggio interno incustodito (1 auto o 1 moto per unità abitativa), parco giochi per bambini, discoteca all'aperto (luglio/agosto), servizio spiaggia dal 14/05 al 02/10, beach volley, campo bocce e giochi per bambini in spiaggia, 2 campi da tennis, 1 campo da calcetto (con illuminazione notturna), 1 canestro da basket, piscina a sfioro, illuminazione diurna e serale, corsi collettivi sportivi, miniclub 3/12 anni, angolo di preghiera, servizio navetta gratuito da e per Torre Canne (dal lunedì al sabato, escluso agosto).

A pagamento: servizio internet con connessione Wi-Fi, lavatrici a gettoni, uso individuale e notturno dei campi da tennis, calcetto, ping pong, basket, biciclette, servizio baby sitter, servizio medico e parrucchiere (su richiesta), pedalò e canoe in spiaggia, noleggio auto, escursioni e quanto non incluso nella tessera club. All'interno del villaggio è vietata la circolazione delle biciclette ed è obbligatorio indosserà il braccialetto di riconoscimento durante l'intero soggiorno. La struttura è adatta ad ospiti diversamente abili. Nelle immediate vicinanze, campo da golf, maneggio e go-kart. Possibilità di effettuare cure termali presso la stazione termale di Torre Canne (a circa 800 mt), convenzionata con le ASL, e collegata con servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti (dal lunedì al venerdì).

La struttura si affaccia direttamente sul mare (a declivio dolce) con spiaggia di sabbia bianca, riservata ed attrezzata.

E' richiesto il pagamento di una tessera club all'11/06 al 10/09 (dai 3 anni in su), che include animazione diurna e serale con cabaret e spettacoli in anfiteatro-discoteca (luglio-agosto), intrattenimenti musicali presso il Bar Piazzetta, miniclub 3/12 anni ad orari prestabiliti, corsi collettivi di tennis, nuoto, aerobica, acquagym, balli e tornei vari, uso piscina, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa dalla 5a alla 12a fila per soggiorni minimo di 7 giorni), parco giochi bambini, campo bocce, beach volley).

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia

- Trattamento di solo pernottamento

- Parcheggio (1 auto o 1 moto per unità abitativa)



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al  numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. Scoprirai tante novità!

NOTE:
soggiorno obbligatorio per la settimana dal 10/08 al 17/08. la settimana deve essere abbinata alla settimana precedente o successiva.

Supplementi

- Tessera Club: 40,00 euro a persona adulta, 25,00 euro bambini 4/12 anni non compiuti, obbligatoria dal 10/06 al 09/09 e da pagare in loco. Include servizio spiaggia dalla 5° in poi e animazione

- Animali: accettati di piccola taglia con supplemento di 100,00 euro a settimana per disinfestazione finale, con divieto di accesso in spiaggia, nei luoghi e nei servizi comuni

- Pulizia finale: 100,00 euro, richiesto qualora l'alloggio venga lasciato in uno stato non decoroso

- Quota iscrizione: 35,00 euro a persona, a settimana, da pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La Puglia in totale libertà - 7 notti a partire da soli 539,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra