r Un'oasi di benessere per la tua estate a partire da 639,00 euro a coppia - Obabaluba

Un'oasi di benessere per la tua estate a partire da 639,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

La Residenza del Mare è la destinazione perfetta per una vacanza di coppia in Salento.

La Residenza si trova infatti a due passi dal mare e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro. Essa rappresenta un’oasi di tranquillità e relax, dove abbandonarsi tra il mare e la natura incontaminata, godendo della bellezza dei dintorni da Porto Cesareo a Gallipoli, fino all’estremo capo di Santa Maria di Leuca.

Qui ogni ospite potrà vivere appieno il sogno una vacanza in Salento piena di divertimento e all'insegna dell'azzurro cristallino di questa terra così ricca di storia e tradizione.

Le 8 camere standard sono la soluzione ideale per le coppie in cerca di tranquillità. Ogni ospite potrà godere di tutti i comfort necessari per una vacanza indimenticabile nel favoloso mare del Salento.

In prevalenza con balcone, sono arredate con gusto ed offrono ogni comfort per un soggiorno a due passi dal mare: aria condizionata,  cassaforte, Minibar (su richiesta a pagamento), pavimento in marmo o in piastrelle, Telefono, asciugacapelli, bagno privato, bidet, doccia e  prodotti da bagno in omaggio. Inoltre è possibile, con supplemento, prenotare una camera con vista diretta sul mare.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale standard

- Prima colazione

- Wi Fi


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e valida fino ad esaurimento posti. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo.

Supplementi

- Animali: ammessi di piccola taglia (max 15 kg con supplemento di 20,00 euro al giorno, da segnalare in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: 1,50 euro a notte, a persona, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

 


Condividi questa offerta

Un'oasi di benessere per la tua estate a partire da 639,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra