r Ponte del 2 giugno a pochi passi da Otranto - Obabaluba

Ponte del 2 giugno a pochi passi da Otranto

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

A pochi chilometri da Otranto, affacciato su una splendida baia di acqua cristallina, in un tratto di costa esclusivo caratterizzato da calette, piccole baie e grotte, il Resort è un piccolo paradiso nel cuore del Salento. Progettato dall'architetto Gae Aulenti, interamente costruito in pietra leccese, si compone di costruzioni a 1 o 2 piani immerse nella macchia mediterranea e collegate tra loro da vialetti e piazzette. Il Resort è riservato ad una clientela over 12.

Camere di modeste dimensioni arredate in modo confortevole ed essenziale, sono ubicate al piano terra con piccolo cortile o al primo piano con terrazzino (possibilità di letto aggiunto 12/18 anni al piano terra), tutte dotate di tv, aria condizionata, cassaforte, frigobar e asciugacapelli. Sono suddivise in camere Smart doppie o matrimoniali, con bagno alla francese attiguo nel piccolo patio esterno ad uso esclusivo e camere Classic, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni e camere Comfort, più confortevoli delle precedenti, doppie o matrimoniali con possibilità di 3° letto aggiunto 12/18 anni, con bollitore elettrico e prima dotazione di tè e caffè, 2 bottiglie di acqua (1/2 lt) in camera al giorno.

A disposizione bar, bazar, anfiteatro, 2 piscine di cui una lagunare panoramica al centro del Resort e una relax, in posizione tranquilla e riservata, utilizzo kayak, discoteca. Servizio infermeria.

La spiaggia è suddivisa in 3 zone: la "Caletta Centrale" che prevede il servizio spiaggia Comfort a pagamento con ombrelloni, lettini sulla sabbia e teli mare, e lettini su terrazzamenti laterali. A disposizione degli ospiti anche la meravigliosa caletta “la Cricca” (Rada della Caréula), una bellissima piscina naturale con grotta detta "delle Pupe", attrezzata con lettini sui terrazzamenti, sulla piattaforma in legno e sul prato sovrastante. Inoltre l'area "Le Vele", con terrazzamenti e prato, attrezzata con lettini. L’uso dei lettini sui terrazzamenti della “Caletta Centrale”, della caletta “la Cricca” e dell’area “Le Vele” sono inclusi nella Club Card, ad esaurimento.

Richiesto il pagamento di una Club Card che include l'utilizzo di 2 piscine, 7 campi da tennis, calcio e calcetto, pallavolo, fitness e palestra, tiro con l’arco, ping-pong, animazione serale con musical e varietà con la partecipazione di cast artistico proveniente dalle migliori produzioni italiane, nottate ed eventi in discoteca, serate a tema, tra cui il celeberrimo “white party”, lettini prendisole nei terrazzamenti laterali della Caletta Centrale, presso la caletta "La Cricca" e nell'area Le Vele (ad esaurimento), utilizzo campo pratica golf "Driving Range" con corsi collettivi.

Cosa comprende

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia Smart

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti

- Quota servizi



IMPORTANTE: prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Club Card: 12,00 euro a notte, a persona, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Ponte del 2 giugno a pochi passi da Otranto

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra