r Lo spettacolare panorama del Nord Europa da MSC Euribia - Obabaluba

Lo spettacolare panorama del Nord Europa da MSC Euribia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Preparati a navigare a bordo di MSC Euribia, alla scoperta dell'incanto di imperdibili e maestosi paesaggi del Nord Europa.
Scorci fiabeschi e scenari mozzafiato circondano il viaggio che ti porterà a navigare tra i luoghi più incredibili al mondo, il tutto a bordo di MSC Euribia, una nave straordinaria.

MSC Euribia prende il nome dall'antica dea Euribia che sfruttò i venti, il clima e le costellazioni per dominare i mari, e come la dea, la nave allo stesso modo ha il pieno controllo dell'utilizzo di tecnologie sostenibili all'avanguardia per proteggere e preservare il prezioso ecosistema marino.
La nave è anche arricchita con nuove sorprendenti caratteristiche. Non solo i ponti vantano numerose opere d'arte originali, ma per la prima volta lo scafo stesso è un capolavoro da ammirare.

MSC Euribia offre ai suoi ospiti 5 piscine eccezionali e uniche, tra cui uno dei più grandi e intricati parchi acquatici in mare. Le piscine sono in grado di ospitare comodamente oltre 1.000 persone e la Main Pool, 1.700 m2 con circa 10 m2 di spazio pubblico per ospite, è una delle piscine più grandi che si possano trovare in mare.

La passeggiata al coperto ospita ristoranti principali e tematici, oltre a numerosi negozi. La promenade è la destinazione perfetta per la socializzazione e l’intrattenimento degli ospiti.
Il video soffitto a LED più grande e spettacolare in mare.

La MSC Aurea Spa su MSC Euribia è un mondo di relax, benessere e bellezza e vanta un'esclusiva Area Termale con sauna, bagno turco e idromassaggio, un salone professionale per capelli e unghie e un barbiere. Una Spa balinese contemporanea progettata per rivitalizzare il corpo e l'anima con una vasta scelta di massaggi autentici e trattamenti di bellezza.
Gli ospiti più piccoli possono usufruire del super-parco divertimenti e del centro sportivo per praticare sport e giochi durante il giorno e festeggiare e ballare la sera. Tutta la famiglia può godersi ore di divertimento in uno dei parchi acquatici più intricati ed emozionanti in mare.

Cosa comprende

- Volo Bari/Verona il 23/06 con rientro il 30/06

- Tasse e oneri aeroportuali

- Trasferimento aeroporto/porto/aeroporto

- 7 notti in cabina doppia interna bella

- Tasse e oneri portuali

- Pensione completa a bordo  dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità.

Condividi questa offerta

Lo spettacolare panorama del Nord Europa da MSC Euribia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra