r La vacanza in All Inclusive a Sharm el Sheikh con volo da Bari - Obabaluba

La vacanza in All Inclusive a Sharm el Sheikh con volo da Bari

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Valtur Sharm Reef Oasis Oasis Blue Bay è un grande ed elegante resort che si affaccia direttamente sul mare. 

Le 698 camere, suddivise in Standard, Superior, Family room ed Executive, sono tutte ben arredate e dotate di servizi con doccia o vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, cassetta di sicurezza, minifrigo rifornito all’arrivo di 2 bottigliette di acqua minerale e soft drink, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazzo. 

L’ampia spiaggia di sabbia consente un ingresso digradante in acqua, adatto anche ai nuotatori meno esperti. È inoltre dotata di un pontile per l’accesso diretto nella meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso ed è attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare in uso gratuito.

Il trattamento All Inclusive prevede, la pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina) e bevande e stuzzicheria durante l'intera giornata, ad orari prefissati.

Per chi ama svegliarsi con calma, a colazione è previsto l’angolo Dolce Dormire che offre la possibilità di effettuare una colazione soft.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica è previsto a colazione un corner con prodotti specifici.

Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base; i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da loro forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Angolo pappe e mamme: locale attrezzato con assistenza di personale dedicato per la preparazione di pasti per i piccoli ospiti.

L'Équipe Valtur, in collaborazione con lo staff dell'hotel, ha preparato per voi un ricco palinsesto di proposte e appuntamenti: attività sportive, tornei, corsi e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente si accompagneranno a spettacoli, piccole sorprese e veri e propri happening, occasioni di incontro e conoscenza con gli ospiti del villaggio.

Cosa comprende

- Volo da Bari per Sharm el Sheikh 

- Tasse e oneri aeroportuali

- Assistenza in aeroporto

- Trasferimento collettivo aeroporto/villaggio/aeroporto

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale standard

- Trattamento di All Inclusive

- Visto turistico Sinai Only

- Quota gestione pratica

- Assicurazione Medico/Bagaglio/Annullamento



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683.


Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni governative

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

La vacanza in All Inclusive a Sharm el Sheikh con volo da Bari

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra