r Il ponte del 2 giugno a contatto con la natura - Obabaluba

Il ponte del 2 giugno a contatto con la natura

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Sogni di soggiornare in un agriturismo nel Cilento, in un luogo autentico e lontano dalla frenesia cittadina? L'Agriturismo San Basilio si trova immerso tra le verdi colline, a pochi chilometri da Salento, e ti offre una vera e propria oasi di benessere dove potrai rigenerarti e riscoprire il piacere delle piccole cose.

Potrai soggiornare all'interno di un rustico casale che al suo interno offre quell'atmosfera tipica del luogo insieme ad ogni comfort necessario a trascorrere momenti piacevoli e spensierati.

Potrai inoltre gustare tutti i sapori del territorio presso il ristorante, fare un tuffo in piscina o ancora partecipare alle diverse attività agricole per sentirti contadino per un giorno. Vivi una vacanza indimenticabile in un agriturismo nel Cilento: ti aspettiamo!

Tutte le camere sono arredate in stile rustico e dotate di ogni comfort necessario a una vacanza impeccabile. Dispongono tutte di un ingresso indipendente, nonché di un piccolo patio in comune dove ci si può dedicare ad altre attività o anche solo rilassarsi, di aria condizionata, TV, servizi privati con doccia, connessione wi-fi, asciugacapelli e terrazza/balcone

A disposizione degli ospiti reception (attiva dalle 10,00 alle 22,00), ristorante, deposito biciclette, sala congressi, giardino, wi-fi libero, parcheggio gratuito interno, area giochi, biberoneria, culle e seggioloni, piscina scoperta con lettini

Al San Basilio la buona cucina è di casa! Qui potrai infatti deliziare il tuo palato con piatti sfiziosi e prelibati, preparati rigorosamente con prodotti a chilometro zero, biologici e di produzione propria. All'interno dell'azienda infatti, vengono coltivati ortaggi e frutta e dispongono anche di ulivi e vigneti.
Grazie agli allevamenti di bovini, pecore, capre e animali da cortile vengono prodotti salumi e formaggi, insieme alle marmellate e al delizioso e pregiato olio, tutti prodotti ch sono acquistabili direttamente in azienda.

Cosa comprende

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia/matrimoniale

- Prima colazione dolce e salata a buffet

- Cena con menù a scelta a due portate con buffet di verdure

- Bevande ai pasti (1/2 litro di acqua, 1/4 litro di vino locale)

- Transfer gratuito da e per la vicina stazione di Vallo della Lucania, su prenotazione e secondo programmazione 

- Utilizzo della piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento e secondo le condizioni atmosferiche)

- Connessione wi-fi disponibile nelle aree comuni

- Parcheggio privato in loco fino ad esaurimento disponibilità



IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Il ponte del 2 giugno a contatto con la natura

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra