r La tua vacanza in una location esclusiva - Obabaluba

La tua vacanza in una location esclusiva

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L’Alborèa Ecolodge Resort è un resort 5 stelle, posto all’interno del complesso Ethra Reserve, caratterizzato da un'architettura pregiata e perfettamente integrata nella riserva naturale di Stornara.

La struttura dispone di 124 Ecolodge Suite, tutte di 50 mq, indipendenti, poste su un solo piano e immerse nella pineta, ciascuna con patio esterno attrezzato con tavolino e sedie, alcune attrezzate per gli ospiti diversamente abili, con posto riservato al parcheggio e in spiaggia (vicino alla passerella). In spiaggia è a disposizione una sedia JOB specifica per il bagno in mare. È possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale.

La ristorazione prevede PIÙ - La Pensione Completa Bluserena con prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino e acqua in bottiglia inclusi; un accesso a settimana presso la pizzeria Ethra (presso adiacente Valentino Village, aperta a cena); possibilità di prenotare Il Patio, area ombreggiata esterna al ristorante centrale, a pagamento e soggetta a disponibilità limitata; inoltre possibilità di pranzare al Ristorante a mare Mediterraneo, a pagamento, da prenotare in loco fino ad esaurimento disponibilità. Sea Box da consumare in zona spiaggia; un ombrellone assegnato con due lettini, teli mare dai 3 anni. Uso Cucina Baby/Biberoneria.

Bluserena riserva particolare attenzione al benessere degli ospiti, sia nell’offerta che nella corretta informazione sugli allergeni. Pur non potendo offrire menu personalizzati, nei propri ristoranti garantisce un ricco assortimento di alimenti adatti agli ospiti con intolleranze (glutine, lattosio e uova) sia confezionati che freschi. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza (salvo per i prodotti confezionati).

E' presente una esclusiva beauty SPA di 3.500 mq all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA, Ethra Thalasso Spa, con due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna, percorso acquatonico marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness. 

A dispozione degli ospiti un’ampia spiaggia privata, dal fondale sabbioso adatto alla balneazione dei bambini, incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km, raggiungibile con comoda navetta (orario continuato dalle 8.00 alle 19.15) e dotata di un bar sulla spiaggia, spogliatoi e docce. A ogni camera è riservato un ombrellone con due lettini e un tavolino per tutta la durata del soggiorno. Uso del telo mare incluso, sempre disponibili in spiaggia.

Tutti gli ospiti potranno partecipare alle attività degli adiacenti villaggi 4 stelle, assistere ogni sera a spettacoli sempre nuovi nel grande anfiteatro, con musical, cabaret, commedie e varietà; fuori dall'anfiteatro previste performance di circensi e spettacoli, eventi sportivi anche serali e piano bar. Durante il giorno, lezioni di ballo, tornei sportivi e tanto altro.

La struttura accetta animali di piccola taglia (massimo 10 kg e solo se munito di certificazione sanitaria) che soggiornerà nel giardino del proprio lodge Classic, in area recintata dedicata, dotata di cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua e potrà circolare nel resort nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non al ristorante e piazzetta), con guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato. Non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore. I clienti che soggiorneranno con il cagnolino saranno tenuti al rispetto del regolamento inviato in fase di conferma prenotazione.

Cosa comprende

- 7 notti in Ecolodge Suite Classic Mono

- Trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena con servizio a buffet o servito a discrezione della direzione, bevande non incluse

- Smart Card

- Tassa di soggiorno



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

 

Supplementi

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La tua vacanza in una location esclusiva

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra