r Ponte del 2 giugno in Cilento - Obabaluba

Ponte del 2 giugno in Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Nel cuore di Paestum, a pochi passi dal mare, il complesso di nuova costruzione si compone di 5 diverse aree in cui sono inserite le camere. Ciascuna area, è delimitata da alberi da frutto tipici della zona, creando così la zona del Limoneto, dell’Aranceto, del Fico Bianco del Cilento, del Granato e del Giardino degli Ulivi. All’interno di Acqua di Venere, tutto è ispirato alla Costiera Amalfitana e Cilentana, affinché già dai primi passi all’interno del Resort sia possibile godere pienamente dei colori, della cultura e delle tradizioni di questo magico angolo di Sud Italia.

L'ampia spiaggia di sabbia e attrezzata è a soli 150 metri ed è comodamente raggiungibile con attraversamento stradale, percorrendo un sentiero ombreggiato. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (1 ombrellone + 2 lettini a camera) a partire dalla 3° fila.

Le camere confortevoli, sono dotate di tv, frigobar (allestimento su richiesta), aria condizionata a controllo individuale, connessione wi-fi e presa dati, servizi con doccia e asciugacapelli e tutte con patio attrezzato (alcune quadruple con letto a castello). Disponibili su richiesta camere per diversamente abili.

LA ristorazione prevede la formula All Inclusive con la pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino alla spina, soft drink e succhi da dispenser), open bar presso il bar della piscina dalle 9.00 alle 24.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina. Snack pomeridiano ad orari stabiliti presso il bar piscina.
Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, prodotti confezionati, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.

Cosa comprende

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia 

- Trattamento di Soft All Inclusive dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Club Card

- Quota servizi



IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Ponte del 2 giugno in Cilento

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra