r Primi tuffi con il ponte del 2 giugno - Obabaluba

Primi tuffi con il ponte del 2 giugno

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Fruit Village Manfredonia Emmanuele è un incantevole resort direttamente sul mare, dove il paesaggio è un intreccio di colori: il verde brillante della natura che si snoda tra i sentieri colorati, il blu cangiante del mare e il rosso-bruno che incornicia le abitazioni su due piani.

Il Fruit Village Manfredonia Emmanuele ha spiaggia con accesso diretto, ampia, di sabbia fine, privata e attrezzata, con bar, docce e servizi, raggiungibile a piedi attraverso vialetto interno. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club. 

Camere al piano terra o al primo piano, recentemente ristrutturate, sono dotate di veranda o balcone, tv, aria condizionata, cassaforte, frigobar e servizi con asciugacapelli; alcune sono dotate di bagno alla francese.

A disposizione ricevimento, 2 bar di cui 1 in spiaggia e 1 in piscina, anfiteatro, parco giochi bimbi in zona piscina, parcheggio esterno non custodito. Presenza di un fantastico bazar con tanti souvenir e beni di prima necessità, passando al Free WiFi e convenzioni con locali e attrattive limitrofe. 

Il trattamento di Pensione Completa con bevande ai pasti prevede servizio a buffet con una cena tipica a settimana; acqua, vino della casa e soft drink inclusi ai pasti. Il ristorante Mamaya propone i piatti tipici della cucina mediterranea e regionale, particolarmente dedicata ai prodotti gastronomici tipici del territorio, con cucina a vista.

Il servizio Biberoneria verrà garantito in zona dedicata con attrezzatura e prodotti base. I prodotti sono forniti solo durante l'orario di apertura e sono da consumarsi all'interno dei locali sempre in compagnia dei genitori. E' obbligatorio per i bambini inferiori ai 3 anni con supplemento da saldare in loco.

Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).

Il divertimento è di casa in compagnia del Team Animazione: potrai vivere il giusto mix tra sport e puro divertimento per adulti e bambini, partecipare a corsi collettivi di ballo, farti coinvolgere in un ricco programma serale con spettacoli, musicals inediti, serate a tema.

Sono ammessi animali di piccola taglia per un massimo di 8 ogni settimana con supplemento per pulizia finale da saldare in loco.
A disposizione degli ospiti a 4 zampe area dedicata e attrezzata in spiaggia (balneazione possibile presso la spiaggia libera adiacente),  all'interno del villaggio, parco attrezzato dove potranno correre liberamente. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali  non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.

Cosa comprende

- Check-in a partire dalle ore 16,00

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di pensione completa dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua, vino, soft drink)

- Check-out entro le ore 10,00

- Fruit Travel Card inclusa assicurazione medico/bagaglio e assistenza


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e variabili in base all'andamento delle prenotazioni. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Note: l’ingresso in struttura sarà consentito dalle ore 12.00. 




Supplementi

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 15,00 euro a notte, da pagare in loco per la pulizia finale

- Tessera Club: 8,00 euro a persona, a notte, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Fruit Formula Plus: 4,9%  del totale della prenotazione, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali




 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Primi tuffi con il ponte del 2 giugno

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra