r Ponte del 2 giugno a partire da soli 289,00 euro a coppia - Obabaluba

Ponte del 2 giugno a partire da soli 289,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra

Descrizione

L’Hotel Marinagri è un hotel 5 stelle direttamente sul mare, ubicato a Policoro, in Basilicata, in un’esclusiva area di circa 300 ettari, tra la foce dell’Agri e le lunghe spiagge sabbiose incontaminate del mar Jonio, incastonato tra il mare cristallino ed imponenti pinete costiere con un’incredibile ricchezza di flora e fauna autoctone.

L’hotel 5 stelle dispone di 95 camere e suite, che offrono emozionanti viste sul Mar Ionio e sui giardini circostanti. Il resort si compone anche di ville e appartamenti organizzati su isole e penisole collegate da pittoreschi ponti in muratura, oppure affacciate sulla spiaggia privata, dalla quale non è raro scorgere gruppi di delfini che accompagnano le imbarcazioni. Piazzette, stradine, ponti, percorsi pedonali che si snodano in uno spazio raccolto e discreto ove convivono in armonia sistemi ricettivi e servizi. 

Valore aggiunto di Marinagri è la Riserva Naturale del WWF: l’oasi ospita centinaia di specie acquatiche, fra cui fenicotteri rosa e varie specie di aironi, che vivono in piena libertà e scelgono questa natura incontaminata per nidificare; in spiaggia si assiste ogni anno allo schiudersi delle uova di tartaruga, e i 40 km di sentieri interni, da percorrere a piedi o in bici, permettono di osservare paesaggi sempre differenti. 

La formula prevista è di mezza pensione o pensione completa con prima colazione, pranzo e/o cena presso il ristorante Luna, con acqua e vino inclusi ai pasti.

Oltre ad una gamma versatile di sport classici e attività all’aria aperta, l’Hotel Marinagri offre la sua AQUA SPA, un’oasi circondata dall’acqua del tranquillo Mar Ionio, dotata di vasca Jacuzzi,  Biosauna e Sauna Finlandese, il Bagno Turco e  Doccia emozionale e angolo tisaneria. L’accesso alla SPA e alla piscina interna è consentito solo ai maggiori di 16 anni, mentre l'accesso all'area fitness attrezzata interna è consentito ai maggiorenni, negli orari di apertura della Spa.

L'immensa spiaggia di sabbia con fondale marino sabbioso, ideale per i bimbi e per lunghe e salutari passeggiate, è raggiungibile con un percorso pedonale di circa 300 mt o, gratuitamente, con apposito battello riservato che collega direttamente la reception dell’hotel con il molo antistante il lido. Ad ampia distanza l’uno dall’altro, grandi ombrelloni: per ogni camera un ombrellone non assegnato dalla terza fila in poi e due lettini. 

E' prevista una Card Servizi, obbligatoria, da pagare in loco, che dà diritto all’utilizzo di servizio spiaggia, servizio battello, piscina esterna, telo mare/piscina, animazione diurna e serale per grandi e piccini (solo in alta stagione), attività sportive, parcheggio non custodito. 


Opzioni possibili:

- 2 notti in mezza pensione: 289,00 euro a coppia

- 2 notti in pensione completa: 319,00 euro a coppia

Cosa comprende

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia/matrimoniale standard

- Trattamento di mezza pensione con prima colazione e cena

- Bevande ai pasti (acqua e vino)

- Accesso alla piscina esterna

- Accesso al centro fitness

- Wi-fi

- Parcheggio

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità ai numeri 392 9476683 / 333 9380454

 

Supplementi

- Card Servizi: gratuita fino al 02/06, include 1 ombrellone e 2 lettini non assegnati dalla terza fila in poi, telo mare, utilizzo della piscina esterna, parcheggio non custodito

- Tassa di soggiorno. se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato, 2 notti dal 31/05 al 02/06.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Ponte del 2 giugno a partire da soli 289,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
333 938 0454

L'offerta scade tra