r Speciale estate in Basilicata a partire da 499,00 euro a persona - Obabaluba

Speciale estate in Basilicata a partire da 499,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il villaggio turistico, completamente immerso nel verde, è circondato da una rigogliosa pineta, da cui si accede alla splendida spiaggia di sabbia. 

Le 170 camere, di cui la maggior parte a piano terra, sono circondate da rilassanti e curati giardini. Si suddividono in Comfort, Family Bilo e Family Trilo, tutte dotate di patio attrezzato, frigobar (vuoto), TV, aria condizionata autonoma, cassetta di sicurezza, telefono, servizi con doccia (in pochissime camere presente vasca da bagno), asciugacapelli.

La formula prevede il Soft All Inclusive con pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina). Presso il bar centrale e il bar piscina, dalle 10:00 alle 23:00, consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta, granite e tè freddo, il tutto servito in bicchiere. Cocktail di benvenuto la sera dell’arrivo. “Aperitime” dalle 19:00 alle 19:30 con offerta di snack salati e cocktail analcolico e alcolico della casa.
A pagamento: caffetteria, alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, bevande e acqua non alla spina e tutti i prodotti confezionati. Consumazioni presso il bar in spiaggia. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Dalle 09:30 alle 11:00 è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar piscina con caffè americano e cornetteria, servita dallo staff.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, bevande del giorno), i prodotti saranno serviti su richiesta dal personale della struttura.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio); è necessaria la segnalazione in fase di prenotazione. I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. 

Biberoneria: locale attrezzato, con seggioloni, stoviglie, microonde, frullatore e TV. A disposizione dei più piccoli prodotti base (tranne omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere). L’apertura è prevista durante l’orario dei pasti con assistenza del personale. Per agevolare il servizio, la sala sarà accessibile mezz’ora prima dell’orario di apertura.

A disposizione degli ospiti ristorante, 3 bar di cui uno centrale nei pressi dell’anfiteatro, bar in piscina e bar in spiaggia, 3 piscine di cui una per bambini, campo polivalente da calcetto e pallavolo, zona dedicata al tiro con l’arco, ampi spazi dedicati al jogging, parco giochi e sala giochi per bambini, parcheggio, medico in struttura. Wi-fi: connessione gratuita nelle aree comuni.

A circa 1200 mt dalla struttura, l'ampia e lunga spiaggia di sabbia fine, con fondale digradante, è raggiungibile attraverso la pineta con navette ed un simpatico trenino a disposizione degli ospiti ad orari prestabiliti. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini e dispone di servizi, docce e snack bar. Disponibilità di sedia job per ospiti con difficoltà motorie e di navetta con pedana per il trasporto di passeggeri in carrozzina.

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli serali, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabili.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di Soft All Inclusive

 - Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink alla spina)

- Quota gestione pratica

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio

 

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 

 

Supplementi

- Tessera Club: 49,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Speciale estate in Basilicata a partire da 499,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra