r Soggiorni brevi in Puglia a partire da 110,00 euro a persona - Obabaluba

Soggiorni brevi in Puglia a partire da 110,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato sulla costa adriatica salentina, a pochi km dalla bellissima Lecce capitale del Barocco e adiacente alla Riserva Naturale Le Cesine, il Relais Masseria Le Cesine sarà la vostra oasi di pace e benessere per tre notti e quattro giorni immersi nella campagna pugliese tra uliveti e mare cristallino.

Potrete rilassarvi nella bellissima spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini, godere del primo sole estivo a bordo piscina o passeggiare nell’Uliveto che costeggia l’antica Masseria settecentesca.

Per i bambini è statp organizzato un pacchetto tematico speciale dove potranno intrattenersi e cimentarsi in laboratori e attività divertenti insieme allo staff di animazione.

Il piccolo e suggestivo Centro Benessere, situato all’interno della Masseria, è completo di piscina che si inoltra all’esterno nel cortile dell’antica Masseria, solarium, bagno turco, docce emozionali, tisaneria e cabine massaggi.


Cosa comprende

-Check-in dalle ore 17,00

- 1 notte in camera doppia/matrimoniale Comfort dal 05/05 al 26/05 e dal 22/09 al 13/10

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti 

- Check-out entro le ore 10,00

IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e valide per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 30/04. Per informazioni contatta il numero 392 9476683.


 

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali


Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido esclusivamente nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Soggiorni brevi in Puglia a partire da 110,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra