r Estate di relax in una delle località più glamour della Puglia - Obabaluba

Estate di relax in una delle località più glamour della Puglia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Approfitta dell’offerta per visitare una delle località più glamour della Puglia e per scoprire le bellezze naturali e culturali nei dintorni.

A soli 800 mt dal centro storico di Otranto, una tra le più rinomate località salentine, sorge l’hotel “Basiliani”, con i suoi ampi pergolati, terrazze esterne, sentieri e vialetti all'aperto incastonati nella pietra, tipici dell’architettura del luogo e alcune nicchie utilizzate dai monaci Basiliani più di milleduecento anni fa. Grazie alla sua strategica posizione, gli Ospiti hanno la possibilità di visitare le bellezze dei luoghi che lo circondano, tra cui la cava di Bauxite e lo splendido centro storico di Otranto.

Le 128 camere eleganti e raffinate, sono dotate di ogni comfort: aria condizionata, telefono, TV, connessione mediante servizio LAN, cassetta di sicurezza, minibar (attrezzato su richiesta). 

L'estrema raffinatezza che caratterizza ogni aspetto del Basiliani Resort & SPA, trova un'elegante espressione anche in cucina e si traduce, per tutti i suoi ospiti, in un delizioso viaggio gastronomico nel  raffinato ristorante "Gli Ulivi" caratterizzato da un’ampia sala interna climatizzata con bar ed una terrazza esterna, in parte coperta, prospiciente la piscina.
Speciale Celiaci a disposizione prodotti base (pane, pasta e biscotti) previsti menù vegani, non garantiti prodotti per altre intolleranze.

Completa il tutto "Il Melograno”, Spa di 2000 mq dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Il centro benessere dispone di una SPA SUITE, doccia solare, zona umida con 3 piscine interne riscaldate a diverse temperature, di cui una di 220 mq dotata di lettini idromassaggio e zona idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, una sala hammam e zona relax con tisaneria. L’ingresso al centro benessere è consentito ai maggiori di 16 anni. Orario di apertura nei giorni feriali dalle 10:00 alle 20:00, nei giorni festivi dalle 10:00 alle 18:00. 

 

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 16,00

- 1 notte in camera doppia Standard

- Trattamento di pernottamento e prima colazione

- Parcheggio interno non custodito

- WiFi

- Check-out entro le ore 10,00

IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.



Supplementi

- Accesso alla Spa "Il Melograno": 25,00 euro a persona, della durata massima di 90 minuti e comprensivo di zona umida con 3 piscine interne riscaldate a diverse temperature, sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali, doccia solare, sala hammam e zona relax con tisaneria, kit spa con ciabattine e telo, da richiedere e pagare in fase di prenotazione. Ingresso consentito ai maggiori di 16 anni

- Pensione completa: 30,00 euro a persona, al giorno

- Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Estate di relax in una delle località più glamour della Puglia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra