r Speciale vacanza in Calabria a partire da 350,00 euro a persona - Obabaluba

Speciale vacanza in Calabria a partire da 350,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Villaggio Hotel Costa Sybaris è collocato a Cassano allo Ionio, comprensorio di Sibari, in provincia di Cosenza, tra le mete della Calabria Ionica che risulta essere la più richiesta.
La struttura si trova immersa nel verde, in un ambiente tranquillo e riservato, a 1,5 km dal mare e dispone di una spiaggia privata, ben collegata con servizio navetta continuativo.

Le camere, fino a 4 posti letto, completamente ristrutturate e spaziose, sono tutte ben arredate e dotate di aria condizionata, tv color, telefono, frigobar, e ampi terrazzini.
L’hotel dispone di camere per diversamente abili. Sarà incluso il servizio giornaliero di riassetto e pulizia delle camere, con cambio della biancheria da letto e da bagno.

A disposizione degli ospiti reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1.000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo polivalente, mini market con tabacchi e riviste, colonnina per auto elettriche.

Il trattamento previsto è quello di pensione completa (prima colazione, pranzo e cena) con pasti serviti al tavolo, con menù che include una scelta tra 3 primi e 3 secondi con contorno, frutta e/o dolce e bevande (acqua e vino). Ogni settimana è prevista una Serata tipica calabrese.

La spiaggia, di sabbia e ghiaia, dista 1.5 km circa dalla struttura ed è raggiungibile con servizio navetta. La Disponibile il servizio spiaggia con ombrelloni, lettini e sdraio, garantito per tutto il soggiorno.

Richiesto il pagamento di una Tessera Club che include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini a camera presso il Lido, Navetta da/per il lido ad orario continuativo, Wi-Fi, uso della piscina di 1.000 mq con angolo idromassaggio, campo da tennis e calcetto, animazione diurna e serale, in spiaggia e in struttura con programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, spettacoli serali.

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 17,00

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua e vino)

- Check-out entro le ore 10,00



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al  numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 


Supplementi

- Tessera Club: gratuita dal 01/06 al 30/06 e dal 01/09 all'08/09; dal 30/06 al 01/09, 35,00 euro a persona a settimana per adulti a partire dai 15 anni, 25,00 euro per bambino a settimana dai 3 ai 14 anni obbligatoria e da pagare in loco

- Culla: 50,00 euro a settimana, da richiedere in fase di prenotazione

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 50,00 euro a settimana, escluso dalla spiaggia e dagli spazi comuni, da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali
 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Speciale vacanza in Calabria a partire da 350,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra