r L'estate in Salento in Soft All Inclusive a partire da soli 389,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate in Salento in Soft All Inclusive a partire da soli 389,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il villaggio turistico, semplice ma curato, è immerso in un parco giardino, ed è composto da cottage in muratura con tetto in legno. E' situato nelle vicinanze di Otranto, gioiello del Salento, in una zona caratterizzata da splendide spiagge. Per la posizione e per la tipologia di sistemazione, la struttura è adatta alle vacanze di famiglie e giovani.

La sistemazione è offerta in 40 camere suddivise in Classic e Family in Formula Hotel, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata con regolazione autonoma, minifrigo e veranda attrezzata.

Il servizio di ristorazione prevede il trattamento di Soft All Inclusive con pensione completa con bevande ai pasti (vino, acqua, soft drink alla spina), con servizio a buffet e bevande durante la giornata ad orari prefissati.

Per il mare si può scegliere una spiaggia libera di sabbia fine, nella zona dei Laghi Alimini o una convenzionata, raggiungibile con un comodo servizio navetta continuo e gratuito, attrezzata con ombrelloni, lettini, docce e bar.

A disposizione degli ospiti reception, ristorante, bar, bar piscina, solarium, parcheggio interno non custodito. Piscina con fondale digradante, 2 campi polivalenti tennis e calcetto, campo da beach volley, area giochi per bambini, minigolf, Wi-Fi con copertura nelle aree comuni con connessione gratuita.

Richiesto il pagamento di forfait settimanale a camera che include Tessera Club, servizio spiaggia con un ombrellone e 2 lettini per unità abitativa a partire dalla terza fila con assegnazione giornaliera (prime file a pagamento), navetta da e per la spiaggia, utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, corsi sportivi collettivi, uso diurno dei campi sportivi.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di Soft All Inclusive dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande incluse ai pasti (vino della casa, acqua, soft drink alla spina)

- Quota gestione pratica 

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 

 

Supplementi

- Forfait settimanale: 140,00 euro a camera doppia, a partire dai 3 anni, e include riassetto giornaliero della camera, tessera club, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini presso il lido convenzionato ad appartamento), obbligatorio e da pagare in loco

- Cauzione: 100,00 euro ad unità abitativa, rimborsabile a fine soggiorno

- Animali: ammessi di piccola taglia (eccetto nelle zone comuni) con supplemento di 100,00 euro a settimana per disinfestazione finale

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

L'estate in Salento in Soft All Inclusive a partire da soli 389,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra