r Speciale estate a partire da 549,00 euro a persona - Obabaluba

Speciale estate a partire da 549,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Valtur Otium Resort sorge su un’area pianeggiante alle porte di Sibari, una tra le più belle colonie greche e tra i siti archeologici più interessanti, con le millenarie rovine. 

Le 364 camere confortevoli e luminose, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza, minifrigo, sono distribuite su 3 piani, con ascensore, intorno alla piscina e sono suddivise in Standard, Vista Piscina e Junior Suite (quest’ultime con possibilità di 5° letto) tutte con balcone o patio attrezzato.

L'ampia spiaggia di sabbia è raggiungibile attraverso un breve percorso di 200 metri all’interno di una pineta di proprietà. Dispone di lido privato e attrezzato con bar e ristorante, spogliatoi e bagni. A disposizione degli ospiti 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila, prima e seconda fila a pagamento. Possibilità di noleggio teli mare. Disponibile sedia Job per ospiti con difficoltà motorie.

A disposizione degli ospiti 3 ristoranti, 3 bar (lobby bar, bar piscina, bar spiaggia), sala congressi con capienza massima di 350 posti, servizio medico gratuito ad orari prestabiliti, parcheggio recintato non custodito. Possibilità di utilizzo passeggini per bambini 0/3 anni, fino ad esaurimento disponibilità. Piscina di 1500 mq con solarium attrezzato, 1 campo polivalente, 1 campo da calciotto, campo da squash, 2 campi da tennis, 2 campi da bocce. Area giochi bambini.

La ristorazione prevede All Inclusive con pensione completa con bevande ai pasti (acqua, aranciata, cola, tonica, birra e vino alla spina), Open Bar dalle ore 8.00 alle ore 24.00, presso il bar piscina o lobby e presso il bar in spiaggia, durante gli orari di apertura.
A pagamento: bevande alcoliche non elencate, vini e bevande in lattina o bottiglia, gelati, tutti i prodotti confezionati e tutto ciò che non è previsto nell’ All Inclusive.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina dallo stile salutistico è previsto a colazione un corner con prodotti specifici.
Intolleranze: per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati e i clienti potranno integrare il tutto con prodotti da essi stessi forniti. È necessaria la segnalazione in fase di prenotazione.

Biberoneria: offre ai genitori uno spazio dedicato alla preparazione dei pasti, con attrezzature e alimenti base inclusi.

E' richiesto il pagamento della tessera VALTUR4YOU che include il servizio spiaggia a partire dalla terza fila, utilizzo della grande piscina Laguna con zona per bambini, utilizzo diurno individuale dei campi sportivi, animazione diurna e serale.

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di All Inclusive

- Quota gestione pratica Valtur

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per verificare la disponibilità.

 

Supplementi

- Tessera Club Valtur4you: 56,00 euro a settimana, a persona a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Culla: facoltativa, 8,00 euro al giorno, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco. Massimo una culla per camera

- Pranzo extra del giorno di arrivo: 18,00 euro adulti, 12,00 euro bambini 3/12 anni non compiuti, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: 2,00 euro a persona, a notte, a partire da 16 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Speciale estate a partire da 549,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra