r Pantelleria, l'isola della vita lenta tra dammusi e passito - Obabaluba

Pantelleria, l'isola della vita lenta tra dammusi e passito

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

I Dammusi sono tipiche dimore dell'isola di Pantelleria, ideali per chi vuole trascorrere una vacanza in Sicilia alla scoperta della cultura del posto e alla ricerca di autenticità. Queste strutture sono costruite in pietra lavica e presentano un caratteristico tetto a cupola che ricorda i celebri trulli pugliesi e i nuraghi sardi. I Dammusi Classic, semplici ma confortevoli, si rivelano la soluzione adatta a chi è alla ricerca di relax in un luogo davvero suggestivo sull'Isola di Pantelleria.

La posizione della struttura può variare poiché si tratta di una sorta di "albergo diffuso". La distanza dal centro e dal mare varia, ma è comunque relativa in quanto tramite il noleggio di un mezzo si possono facilmente raggiungere in pochi minuti i principali punti di interesse dell'isola.

Tutte le sistemazioni, disseminate sull'isola di Pantelleria, si distinguono per varie tipologie di occupazione (base 2/3/4 persone). I dammusi/appartamenti sono solitamente composti da camera da letto (l'alcova), soggiorno con angolo cottura e bagno privato; in base alla grandezza possono avere più ambienti notte.
Ogni Dammuso è dotato di spazi esterni circondati dalla natura, alcuni di essi hanno zona solarium e dispongono di parcheggio auto. Tutti sono dotati di spazi esterni con possibilità di solarium e parcheggio auto. I Dammusi Classic sono insomma perfetti per una vacanza in Sicilia rilassante e tipica!

Cosa comprende

- Volo Bari / Pantelleria a/r a partire dal 02/07 e fino al 09/09

- Tasse aeroportuali

- 1 Bagaglio stiva 15kg + 1 Bagaglio mano 5kg per persona

- Sistemazione in appartamento Dammusi Classic 2 posti letto

- Trattamento di solo pernottamento

- Consumi luce, acqua e gas

- Utilizzo angolo cottura

- Quota iscrizione


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Pantelleria, l'isola della vita lenta tra dammusi e passito

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra