r Relax e Benessere in Puglia al Palace Hotel San Michele & Hotel Relais dei Normanni a partire da soli 119,00 euro a coppia - Obabaluba

Relax e Benessere in Puglia al Palace Hotel San Michele & Hotel Relais dei Normanni a partire da soli 119,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Se desideri da tempo vivere dei momenti di puro relax in una struttura a 4 stelle, in accoglienti ambienti dove ogni singolo dettaglio rivela la superiore qualità degli interni e sentirti coccolato in ogni momento, se vuoi gustare i piatti della cucina tradizionale pugliese, se vuoi trascorrere momenti al mare in una spiaggia dal mix di sabbia e roccia, tipico della zona del Gargano, se vuoi passeggiare in un quartiere dal fascino medievale fermo nel tempo, allora devi acquistare questo voucher...al resto pensiamo noi.

Il Palace Hotel San Michele ha sede in quella che, agli inizi del '900, era una residenza storica, trasformata poi con una sapiente opera di recupero e valorizzazione in una ricercata struttura ricettiva. La struttura si affaccia sul vasto Golfo di Manfredonia, sul Gargano, in una posizione di assoluto prestigio, riservando ai propri Ospiti un panorama meraviglioso costituito da centinaia di chilometri di costa lambiti dal Mare Adriatico e sovrastati dall'intenso azzurro del cielo.

Il Palace Hotel San Michele dispone di camere Standard, Junior Suite e Suite, queste ultime dotate di balcone o veranda panoramica e tutte dotate di ogni comfort necessario a rendere indimenticabile il tuo soggiorno.

La ristorazione propone piatti di alta cucina internazionale combinati con ricette della gastronomia locale e regionale, sempre sulla base di prodotti rigorosamente scelti e i rigeneranti percorsi e trattamenti del centro wellness concorrono a rendere questo hotel benessere Gargano un’autentica oasi di relax.
Presente un'ampia e moderna SPA dove ritrovare benessere psicofisico, con bagno turco con cromoterapia, sauna finlandese e sauna mediterranea, percorso idromassaggio con docce emozionali, percorso vascolare, piscina riscaldata con idromassaggio, gyser e cascate cervicali, vasca idromassaggio riscaldata, tisaneria, zona relax e chaise lounge, sala massaggi, trattamenti estetici viso e corpo, zona fitness.

A pochi metri dall'Hotel Palace San Michele, davanti al Castello Normanno-Svevo, si trova il Relais dei Normanni, immerso nel verde, in un ambiente tranquillo ed elegante con le sue 24  camere standard e 5 pregiate Suite.
La moderna e ben attrezzata SPA metterà a vostra disposizione tutta la competenza del proprio staff, qualificato e professionale, per regalarvi un soggiorno indimenticabile ed apprezzare ancora di più il tempo speso nel nostro hotel sul Gargano.
Il ristorante propone ottimi e gustosi piatti di alta cucina internazionale combinati con ricette della gastronomia locale e regionale, sempre preparati con prodotti rigorosamente scelti e di primissima qualità.



Opzioni possibili:

- 1 notte da martedì a giovedì in mezza pensione + SPA di 75 minuti: 119,00 euro a coppia

- 1 notte, venerdì, domenica e lunedì, in mezza pensione + SPA di 75 minuti: 139,00 euro a coppia

- 1 notte, sabato, in mezza pensione + SPA di 75 minuti: 169,00 euro a coppia

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 15,00

- Drink di benvenuto analcolico

- 1 notte da martedì a giovedì dal 13/04/24 al 30/06/24 e dal 03/09/24 al 28/10/24,  in camera doppia/matrimoniale Standard in formula Roulette 

- Prima colazione

- Cena con menù comprensivo di

Un primo a testa a scelta tra tre proposte
Un secondo a testa a scelta tra tre proposte
Un contorno a testa a scelta tra due proposte
Un dessert a testa a scelta tra due proposte
Coperto

- Percorso Benessere di coppia della durata di 75' presso la SPA dell'Hotel comprensivo di Sauna finlandese e mediterranea, Bagno turco con cromoterapia, Doccia emozionale, Piscina riscaldata con idromassaggio, geyser e cascate cervicali, Vasca idromassaggio riscaldata, Percorso vascolare, Degustazione di tisane pregiate in zona relax

- Utilizzo piscina esterna attrezzata dal 15/05 al 15/09

- Check-out entro le ore 10,00


IMPORTANTE: l'offerta prevede la sistemazione in formula Roulette tra il Palace Hotel San Michele e l'Hotel Relais dei Normanni. La prenotazione verrà confermata nell'hotel disponibile.  Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683.

La SPA è aperta dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Kit SPA (accappatoio, cuffia e ciabattine) obbligatorio a cura del cliente o possibilità di noleggiarlo in loco. L'accesso alla SPA è consentito solo ai maggiorenni, non è consentito l’ ingresso in spa con telo mare. Trattamenti corpo a pagamento da prenotare prima dell’arrivo.


Riduzioni:

- Bambini 0/5 anni non compiuti nel letto con i genitori: gratuiti nel letto con i genitori e pasti al consumo

- Bambini 5/14 anni non compiuti in 3 letto: quota di 55,00 euro, cena inclusa



Supplementi

- Pasto extra: 25,00 euro a persona

- Kit SPA: obbligatorio a cura del cliente o possibilità di noleggiarlo in struttura versando in loco 12,00 euro a persona (accappatoio, cuffia e ciabattine)

- Tassa di soggiorno: 1,50 euro a persona, a partire dai 13 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido 1 notte, da martedì a giovedì, dal 13/04/24 al 30/06/24 e dal 03/09/24 al 28/10/24, con sistemazione in formula roulette nell'hotel disponibile al momento della prenotazione.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

 

Condividi questa offerta

Relax e Benessere in Puglia al Palace Hotel San Michele & Hotel Relais dei Normanni a partire da soli 119,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra