r Offertissima estate in Montenegro con volo da Bari - Obabaluba

Offertissima estate in Montenegro con volo da Bari

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Per una vacanza al mare slow, low cost e on the road, basta approdare sull’altra sponda dell’Adriatico, un litorale incontaminato e poco conosciuto dove si rincorrono spiagge bellissime e tuffarsi nelle acque cristalline del Montenegro!

Si tratta di una nazione orgogliosa della sua identità e dei suoi tesori: l’entroterra verdissimo, i villaggi e le città storiche, per non parlare delle magnifiche spiagge, fiore all’occhiello di un turismo balneare in continua ascesa.
Meno di 300 km di costa dove proprio tutti trovano la propria dimensione caratterizzata dai litorali mondani come quelli della località di Budva, centro della movida montenegrina, fino alle baiette nascoste nelle Bocche di Cattaro, dove si svelail più profondo fiordo dell’Europa meridionale.

La località di Budva è il centro del turismo balneare del Montenegro, grazie alle bellissime spiagge attrezzate e alla movida che la contraddistingue. Mare limpido e smeraldino e tanto divertimento la rendono meta ideale per coppie, famiglie e gruppi di amici. Imperdibile una tappa nell’omonima città di Budva, una perla che affaccia sulle acque trasparenti dell’Adriatico e mantiene intatta tutta l’identità di un tempo.

Kotorè la seconda destinazione più ricercata dai viaggiatori lungo la costa montenegrina, ed è facile comprenderne le ragioni. “Cattaro”, in italiano, è una delle città più affascinanti non solo del Montenegro ma di tutti i Balcani, situata nella splendida cornice delle Bocche di Cattaro, il fiordo più a sud d’Europa, Patrimonio dell’UNESCO dal 1979, definito “Il più bell’incontro tra mare e terra”, e lo è per davvero!

Cosa comprende

- Volo Charter da Bari con partenza dal 13/07 al 08/09

- Tasse aeroportuali ed oneri accessori

- Bagaglio in stiva di 15 kg + bagaglio a mano di 8 kg

- 7 notti in appartamento

- Consumi di luce, acqua e gas

- Assistenza in loco

- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per richiedere il tuo preventivo personalizzato.

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni governative

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

 


Condividi questa offerta

Offertissima estate in Montenegro con volo da Bari

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra