r Una location esclusiva e raffinata per il ponte del 1 maggio - Obabaluba

Una location esclusiva e raffinata per il ponte del 1 maggio

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Ci sono luoghi che incantano e regalano emozioni incancellabili, come Ethra Reserve, dove la natura incontaminata della Riserva di Stornara circonda due splendidi 5 stelle e due resort 4 stelle, tutti ricchi di comfort e servizi. Dove una pineta secolare conduce su un lungo litorale di sabbia fine. Vieni a scoprirla dal 23 aprile, con l’apertura del Kalidria Hotel & Thalasso SPA.

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA,  rappresenta il perfetto connubio di eleganza, natura, design e benessere.
E' un esclusivo 5 stelle in Puglia, perfettamente integrato nell’area naturale protetta di Stornara, che unisce l’hotel a una lunghissima spiaggia privata di sabbia fine, affacciata sul mar Ionio.

La struttura si compone di 109 Camere e Suite, disposte a corte su piscina e pineta. Tutte le camere dispongono di terrazzino privato e arredato, aria condizionata, telefono, TV con Sky, Wi-Fi, mini frigo, macchina caffe in capsule, Kettle con the e tisane, cassaforte.

Il trattamento previsto è di B&B o di mezza pensione che prevede oltre alla prima colazione a buffet, la cena con servizio al tavolo presso il ristorante centrale Kalidria, acqua e altre bevande a pagamento.
Sono disponibili tavoli in area ombreggiata esterna al ristorante centrale (prenotabili direttamente in hotel, fino ad esaurimento disponibilità).
Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart Card. Sono compresi inoltre un ombrellone con due lettini in spiaggia per ogni camera e uso dei teli mare.

All'interno della struttura l'esclusiva Ethra Thalasso SPA di 3.500 mq, fra i più suggestivi centri di Talassoterapia in Italia.
Dispone di due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna con percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness. Propone inoltre trattamenti di talassoterapia, estetica, sauna, bagno turco, massaggi, percorsi benessere, relax e programmi remise en forme.

Tutti gli Ospiti del Kalidria hanno accesso all’area esterna con vasche idromassaggio.


Opzioni possibili:

- 1 notte in mezza pensione dal 01/05 al 02/05: 255,00 euro a coppia

- 2 notti in mezza pensione dal 30/04 al 02/05: 495,00 euro a coppia

Cosa comprende

- 1 notte dal 01/05 al 02/05 in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di mezza pensione comprensiva di:
Prima colazione a buffet
Cena con servizio al tavolo presso il ristorante centrale Kalidria nella sala interna o nell’area esterna, bevande escluse

- Tavoli in area ombreggiata esterna al ristorante centrale (prenotabili direttamente in hotel, fino a esaurimento disponibilità)

- Smart Card


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Supplementi

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Una location esclusiva e raffinata per il ponte del 1 maggio

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra