r L'estate all'insegna del divertimento a partire da soli 838,00 euro a persona - Obabaluba

L'estate all'insegna del divertimento a partire da soli 838,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Sibari Green Village è un moderno Villaggio turistico 4 stelle nel comune di Cassano allo Ionio (Cosenza), direttamente su un’ampia spiaggia della costa Jonica, nel cuore della Magna Grecia, a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari.

Sono disponibili 460 camere poste su due piani, che distano dai 200 ai 700 m dal mare, suddivise in camere Classic, Family, Premium e Comfort, alcune al piano terra con giardino e alcune al primo piano con balconcino. Sono tutte dotate di servizi privati con doccia e phon, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, Tv, frigo, cassaforte, giardino se a piano terra e balconcino se al primo piano. 

A disposizione grande piscina d'acqua dolce di 800 mq circa e idromassaggio (profondità da 70 a 150 cm), piscina con acquascivoli (accessibili a bambini e ragazzi da 6 a 15 anni), piscina d'acqua dolce all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino, grande parco recintato, con giochi giganti, molle, altalene, scivoli, 4 sale ristorante climatizzate, ricca ristorazione a buffet con Show cooking. Cucina Baby/Biberoneria, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 00:00.
E ancora, bar e negozi, parafarmacia, emporio con giornali, tabacchi, bancomat BNL, noleggio biciclette e passeggini, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno. Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle camere Premium e Comfort.

Al Sibari Green Village è presente un ristorante centrale con quattro sale climatizzate, tavolo assegnato per tutto il soggiorno condiviso con altri ospiti.
Il trattamento previsto è di PIÙ, LA PENSIONE COMPLETA BLUSERENA che prevede prima colazione, pranzo e cena a buffet con Show cooking presso il ristorante centrale, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi. Un accesso a settimana, a ristorante, presso Il Gusto e il Le Onde; Sea Box da consumare in zona spiaggia; pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi. In spiaggia, un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio. UsoBaby Kitchen.

Prevista una Smart Card, carta ricaricabile prepagata che deve essere utilizzata per i pagamenti al bar, al ristorante e al Punto Blu, da pagare in fase di prenotazione. Il credito residuo non utilizzato, sarà restituito. 

L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del Sibari Green Village è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.

Richiesto il pagamento di una tessera club, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione, include uso dei campi sportivi e delle attrezzature sportive e ludiche, ai servizi spiaggia, alla partecipazione a tornei e lezioni collettive, ai servizi dei Club.


Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic con balcone

- Trattamento di pensione completa "PIU'" comprensiva di:
prima colazione, pranzo e cena a buffet con Show cooking presso il ristorante centrale, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi
Un accesso a settimana, a ristorante, presso Il Gusto e il Le Onde

Sea Box da consumare in zona spiaggia

- Pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi
- Un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio a partire dalla 4 fila

- Uso Cucina Baby/Biberoneria

- Uso area ombreggiata Patio esterno 

- Tassa di soggiorno

- Tessera Club

- Smart Card

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata.  Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo!

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

L'estate all'insegna del divertimento a partire da soli 838,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra