r L'estate in Puglia nel cuore di un paradiso naturale - Obabaluba

L'estate in Puglia nel cuore di un paradiso naturale

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Torreserena Village sorge a Marina di Ginosa (Taranto) e si presenta come un villaggio moderno super attrezzato, congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell'Arco Ionico.

Lo stile essenziale e accogliente del Torreserena Village, dove dominano il bianco, il blu e il color sabbia, sembra rievocare il magico incontro tra le onde del mare e i caldi arenili, per regalarti una completa immersione nelle bellezze del mare. Il design moderno e confortevole delle camere, lo stile accogliente e rilassante della hall e la calda ospitalità nei ristoranti e nei bar sono un omaggio all’autentico spirito pugliese.

Le 400 camere presentano un comfort tutto nuovo, un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura.
Sono tutte dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini frigo, cassaforte, bagno e le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balconcino e tutte distano mediamente 700 m dal mare.

La ristorazione prevede PIÙ - La Pensione Completa Bluserena con prima colazione, pranzo e cena a buffet con show cooking presso il ristorante centrale, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi, un accesso a settimana presso il Gusto, Sea Box da consumare in zona spiaggia, pranzo assistito dagli animatori per bimbi e ragazzi. In spiaggia, un ombrellone assegnato con due lettini (gli ombrelloni delle prime tre file sono di dimensioni superiori e dotati di cassaforte). Uso Baby Kitchen. Per le consumazioni a pagamento è necessario utilizzare la Smart card.

La Baby Kitchen è un’area dedicata ai genitori (con tavoli, sedie e seggioloni) per le pappe dei bimbi 0-3 anni, con assistenza e disponibilità di prodotti base durante gli orari dei pasti principali.

Bluserena riserva particolare attenzione al benessere degli ospiti, sia nell’offerta che nella corretta informazione sugli allergeni. Pur non potendo offrire menu personalizzati, nei propri ristoranti garantisce un ricco assortimento di alimenti adatti agli ospiti con intolleranze (glutine, lattosio e uova) sia confezionati che freschi. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza (salvo per i prodotti confezionati).

Sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg e muniti di certificazione sanitaria). La sistemazione avverrà nel giardino della camera Classic, munito di apposita cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua. Il cane potrà circolare nel villaggio solo nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante, anfiteatro e piazzetta), con guinzaglio e museruola. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato e non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore.

Un ampio bosco di pini protegge la spiaggia di sabbia fine, privata e attrezzata con ombrelloni e 2 lettini, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni, ed è collegata al centro del resort da un servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili).


Cosa comprende

- 7 notti in camera Classic doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa PIU' comprensiva di

Prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi
Un accesso a settimana presso il ristorante Il Gusto
Pranzo e cena assistiti dagli animatori per bimbi

- Un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio a partire dalla 4 fila

- Uso Cucina Baby/Biberoneria

- Tassa di soggiorno

- Tessera Club

- Smart Card

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata.  Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo!

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

L'estate in Puglia nel cuore di un paradiso naturale

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra