r L'estate in Calabria con speciale prenota prima al 31/05 - Obabaluba

L'estate in Calabria con speciale prenota prima al 31/05

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Le Castella è situato sulla costa ionica della Calabria, inserito nel verde di una magnifica terrazza naturale a 30 metri sul livello del mare, che domina la baia con l'antico castello Aragonese a cui deve il suo nome.
Un paradiso dove tuffarsi in un mare limpido circondati dalla macchia mediterranea in uno dei tratti più belli della costa ionica.

Tante le strutture e le attrezzature a disposizione degli ospiti: 3 ristoranti, 4 bar, sala TV, pianobar, discoteca, anfiteatro, cinema, due piscine (con acqua di mare), bazaar-boutique, fotografo, galleria d'arte, biberoneria per Infant, Family Fun, Junior e Teeny Program; servizio medico e pediatrico ambulatoriale, parcheggio interno non custodito.
A pagamento: centro benessere, centro congressi, centro subacqueo esterno, teli mare, servizio lavanderia, escursioni, wi-fi (nella hall e presso il bar piscina

La sistemazione è prevista in cottage a 2-3 letti, dotati di telefono, TV, frigobar, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, patio o balcone. Disponibilità limitata di camere comunicanti. Alcune situate nella zona panoramica con visione del Castello.

La ristorazione prevede la pensione completa la prima colazione servita a buffet, sulla “terrazza” con vista panoramica sulla baia e sul castello e con tavoli liberi a riempimento, e pranzo e cena, sempre a buffet, nel ristorante centrale con acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi. Il ristorante a mare, aperto solo a mezzogiorno (escluso il sabato), offre buffet di antipasti e verdure, secondi di carne e di pesce; acqua minerale e vino locale in caraffa inclusi (prenotazione obbligatoria). Tavoli liberi a riempimento.

Il club dispone di una spiaggia di sabbia e sassi, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, dotata di bar. È raggiungibile a piedi con una scalinata o percorrendo una stradina in discesa parzialmente ombreggiata da una copertura. Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di fare il bagno.

Durante il giorno mille opportunità per praticare sport e partecipare a giochi e tornei. E la sera, in anfiteatro sotto le stelle, spettacoli teatrali in esclusiva, cabaret, musical e commedie. Dopo la mezzanotte, la serata continua al piano-bar e in discoteca.
Per i piccoli ospiti, ​Infant Card da 0-3 anni (obbligatoria) che include biberoneria accessibile 24ore, con assistenza di personale durante i pasti, rifornita di prodotti alimentari base.

Cosa comprende

- 7 notti in cottage 2 posti letto

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti principali

- Corsi sportivi collettivi uso dei campi e attrezzature come da regolamento della struttura 

- Animazione adulti e bambini

- Servizio spiaggia



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e valida per prenotazioni effettuate entro e non oltre il 31/05. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.


Supplementi

- Quota gestione pratica: 60,00 euro adulti, 35,00 euro bambini 2/12 anni non compiuti, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Assicurazione annullamento: 50,00 euro a persona, facoltativa e da richiedere e pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

L'estate in Calabria con speciale prenota prima al 31/05

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra