r La Calabria più bella in pensione completa con 3 letto bimbi gratis - Obabaluba

La Calabria più bella in pensione completa con 3 letto bimbi gratis

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Fruit Village Diamante Holiday Beach sorge in posizione tranquilla su un’area di 18.000 mq prospicente l’ampia spiaggia di sabbia (100 metri), immerso nel verde di giardini curati con fiori e alberi di alto fusto.
Si compone di un corpo centrale dove sono inseriti il ristorante e la hall, e da una serie di costruzioni ad uno o due piani dove si trovano le camere tutte con ingresso indipendente.

La bellissima spiaggia di sabbia, dotata di stabilimento balneare è raggiungibile a piedi (100 metri con attraversamento stradale) o mediante sottopasso raggiungibile attraverso un comodo vialetto interno alberato (350 metri). E’ presente in ogni caso un servizio navetta gratuito ad orari stabiliti.

Le sistemazioni si dividono in camere doppie e bicamere fino a 4 posti letto e sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, minifrigo, tv, patio o balcone.

La struttura è dotata di sala ristorante, ampia piscina a forma irregolare con zona riservata ai bambini e zona idromassaggio
con ampissimo solarium attrezzato, beach volley e beach soccer, parcheggio interno non custodito.

Il trattamento di pensione completa prevede il servizio a buffet o al tavolo (acqua e vino e soft drink inclusi ai pasti) e tavoli assegnati per nucleo familiare. Servizio biberoneria fornito di prodotti base.
Intolleranze alimentari e allergie: da segnalare all’atto della prenotazione. La struttura provvede soltanto alla cottura degli alimenti forniti dall’ospite.

Un gruppo di professionisti del divertimento ti accompagnerà per una vacanza piena di fantastici momenti da incorniciare con numerose attività diurne e serali per adulti e bambini.

Pet Friendly: Al Fruit Village Diamante Holiday Beach sono ammessi animali di piccola taglia con pagamento di un supplemento di disinfestazione finale obbligatoria.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua, vino e soft drink)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. 
Per informazioni contattare il numero 392 9476683



Riduzioni:

- Bambini 0/2 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi

- Bambini 2/16 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti al 30/07 al 06/08 e dal 27/08 al 17/09, dal 06/08 al 27/08 contributo di 210,00 euro a disponibilità limitata e soggetta a variazione in base all’occupazione

- Bambini 2/16 anni non compiuti in 4 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 16 anni: riduzione del 20%

Supplementi

- Tessera Club: 56,00 euro per persona a settimana (dai 3 anni in poi), obbligatoria e da pagare in loco

- Fruit Travel Card: 49,00 euro per persona adulta, 28,00 euro bambini 2/12 anni non compiuti, obbligatoria e parte integrante del pacchetto di viaggio. Include garanzia annullamento, modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Fruit Formula Plus: 15,00 euro a persona, facoltativa, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Culla 0/2 anni non compiuti: 10,00 euro a notte, su richiesta e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La Calabria più bella in pensione completa con 3 letto bimbi gratis

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra