r L'estate nella natura cilentana - Obabaluba

L'estate nella natura cilentana

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il villaggio Coral Beach, di nuovissima realizzazione, è situato a soli 5 km dalla zona archeologica di Paestum e offre servizi e attività per chi desidera una vacanza al mare in pieno relax ma anche con momenti di divertimento.

La struttura dista circa 400 mt dalla spiaggia di sabbia chiara e fine, attrezzata con un ombrellone e due lettini a camera, raggiungibile con attraversamento stradale e percorso pedonale in pineta, oppure con servizio navetta ad orari stabiliti. Servizio spiaggia incluso nella tessera club.

Le 92 camere sono dotate di aria condizionata, mini frigo, servizi con doccia e asciugacapelli, TV LCD e sono disposte al piano terra in costruzioni a schiera circondate da un prato curato. Nella struttura sono presenti anche camere per persone diversamente abili.

Il complesso dispone di sala ristorante con vista piscina, con servizio a buffet per soddisfare le differenti esigenze di ogni singolo ospite e propone piatti della cucina nazionale e locale con i tipici sapori mediterranei, menu di carne, pesce e vegetariano. Saranno proposte anche serate a tema, come quella Cilentana, con degustazione della tipica mozzarella di bufala campana Doc.
La struttura è dotata anche di biberoneria attrezzata con accessori e prodotti base, accessibile 24h con assistenza ai pasti principali.
La formula prevista dalFruit Village Paestum Coral Beach è in All Inclusive con prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet con bevande incluse (acqua, vino, cola e aranciata). Oltre a quanto specificato è possibile usufruire, dalle ore 07.00 alle ore 1.00 presso il Bar centrale, di cola, aranciata, sprite, the freddo, granite (almeno 2 tipi), caffè espresso, cappuccino, tutti i tipi di caffetteria, long drink, whiskey, amari, rhum, limoncello, grappa, vodka, gin, brandy, gelati artigianali. La formula non comprende le consumazioni al bar della spiaggia, i gelati confezionati, le bibite in lattina o bottiglia.
Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie. Gli ospiti che hanno intolleranze alimentari (celiachia e/o altro) avranno a disposizione prodotti specifici gratuitamente, servizio riservato solo a chi mostra Analisi Cliniche dalle quali si evince l'intolleranza. Non fa testo la dichiarazione verbale dell'interessato, ne l'attestato del medico curante. Si potrà usufruire di tali prodotti anche senza chiara certificazione con un supplemento giornaliero, a persona.

Un'attenta e discreta equipe di animazione allieterà il soggiorno proponendo attività sportive e ricreative al villaggio e in spiaggia, per adulti e bambini, nell'arco dell'intera giornata.

Pet Friendly: Al Fruit Village Paestum Coral Beachsono ammessi animali di piccola taglia ad eccezione che negli spazi comuni o in spiaggia, ed è obbligatorio l’uso del guinzaglio.
 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di All Inclusive dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e variabili in base all'andamento delle prenotazioni. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato!

Supplementi

- Tessera Club: obbligatoria da pagare in loco, 56,00 euro a persona a settimana, a partire dai 3 anni

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 30,00 euro al giorno, include dog kit con ciotolina, sacchetti igienici ed asciugamani monouso, sanificazione finale

- Fruit Travel Card: 49,00 euro per persona adulta, 28,00 euro bambini 2/12 anni non compiuti, obbligatoria e parte integrante del pacchetto di viaggio. Include modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Fruit Formula Plus: 4,9%  del totale della prenotazione, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .


Condividi questa offerta

L'estate nella natura cilentana

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra