r L'estate al Villaggio Giardini d'Oriente - Obabaluba

L'estate al Villaggio Giardini d'Oriente

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Immerso all’interno di un’area verde privata di cinque ettari, tra ulivi, aranceti, splendide spiagge e mare cristallino si trova il Villaggio Club Giardini d’Oriente a Marina di Nova Siri, un vero eden del relax, del piacere e del divertimento, grazie alle tante possibilità di svago e ai servizi che offre.

Il villaggio si compone di ben 230 camere, dotate di aria condizionata, minifrigo, TV LCD, cassaforte. Le camere ai piani sono dotate di un balcone esterno attrezzato con tavolino, sedie e stendino mentre quelle situate al piano terra hanno un piccolo patio che si affaccia sul giardino. Le camere sono tutte con vista, alcune verso la piscina, altre verso il giardino.

Nel ristorante centrale, dotato di aria condizionata, è previsto il trattamento di pensione completa a buffet per la prima colazione, pranzo e cena. Il villaggio è stato selezionato dall'A.I.C. (Associazione Italiana Celiachia) per la preparazione e somministrazione di pasti senza glutine e, senza costi aggiuntivi, garantisce dei menù personalizzati per chi soffre di intolleranze alimentari.

Sovrastante il ristorante coperto, troviamo il ristorante in terrazza che si affaccia sulla piscina centrale. S

Previsto un servizio di Biberoneria con cucina pappe aperta in orari prestabiliti con assistenza alle mamme per il riassetto e attrezzata con piastre ad infrarossi, forno microonde, frigorifero, frullatore, scalda biberon, omogeneizzatore, pentolini, piatti, stoviglie, seggioloni e fasciatoio.

Il villaggio accetta gli animali che possono soggiornare insieme agli ospiti e circolare nelle aree del villaggio e godere dell’area attrezzata di circa 6mila mq in pineta con percorso di agility dog perfetta per il divertimento e il benessere degli amici a quattro zampe.

La spiaggia privata del complesso turistico dista circa 200 mt. dalla zona centrale del villaggio, di sabbia con ghiaia sul bagnasciuga. La spiaggia è raggiungibile a piedi percorrendo una piacevolissima pineta che porta al mare.

Un'attenta ma discreta equipe di animazione ti accompagnerà durante il soggiorno proponendo attività ricreative e sportive diurne e serali per adulti e bambini.

E' richiesto il pagamento di una tessera club che include drink di benvenuto, servizio di spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per camera), uso delle piscine, tiro con l'arco, tavole da surf, catamarano, barca a vela, canoa, pedalò, corsi di danza, acquagym, aerobica, tornei, beach volley, mini club (4/8 anni n.c.), teen club (8/13 anni n.c.), junior club (13/18 anni n.c.), animazione diurna (anche in spiaggia) e serale, giochi, tornei, spettacoli e cabaret in anfiteatro.


Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Standard

- Trattamento di pensione completa con servizio a buffet dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua e vino della casa)

- Parcheggio all'interno della struttura non custodito 



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per richiedere il tuo preventivo.



Supplementi

- Culla: 10,00 euro al giorno, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco

- Biberoneria: 35,00 euro a settimana per l'utilizzo delle apparecchiature e alimenti base quali brodo vegetale, passata di pomodoro, pastine, latte fresco, formaggini e di 70,00 euro a settimana con l'aggiunta di 4 omogenizzati a scelta (2 a pranzo e 2 a cena). Ingresso ad orari prestabiliti. 

- Tessera Club: 49,00 euro a persona al giorno, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Camera Vista Piscina: supplemento di 20,00 euro al giorno. Da richiedere al momento della prenotazione fino ad esaurimento disponibilità e da pagare in loco

- Animali: ammessi con supplemento di 150,00 euro per disinfestazione finale, da pagare in loco. Non possono circolare nei locali, nelle aree comuni e in spiaggia. Solo in camera, fuori dal villaggio e in apposita area loro dedicata (dog village) con percorso agility

- Ombrellone: in prima fila, supplemento di 12,00 euro al giorno, per la seconda fila 9,00 euro al giorno, fino ad esaurimento disponibilità, da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.  


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

L'estate al Villaggio Giardini d'Oriente

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra