r Estate 2024 ad Ostuni - speciale Prenota Prima al 30/04 e Tessera Club inclusa - Obabaluba

Estate 2024 ad Ostuni - speciale Prenota Prima al 30/04 e Tessera Club inclusa

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Mapo Village Plaia, caratterizzato dai colori del mare e dell'estate, il bianco e in blu, in armonia con lo stile tipicamente mediterraneo,  rappresenta la meta ideale per le vacanze di famiglie con bambini di tutte le età, coppie e chiunque cerchi un soggiorno comodo con la possibilità di scoprire le bellezze del territorio.
La struttura sorge a 20 metri dalla costa adriatica e per la qualità del suo mare, la sua spiaggia è stata riconosciuta "Bandiera Blu".

Le 114 camere arredate in stile mediterraneo, Doppie, Triple, Quadruple e Family sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, cassetta di sicurezza, Tv LCD, aria condizionata/riscaldamento, terrazzino ombreggiato. 

La ristorazione, in tavoli assegnati per l'intero soggiorno, prevede la pensione completa con servizio a buffet, con acqua e vino in caraffa durante i pasti e Welcome drink e festa di arrivederci.
Cucina mamme-biberoneria, in prossimità del ristorante, è accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, corredata di tutte le attrezzature necessarie alla preparazione dei pasti per i piccoli ospiti (non sono forniti omogeneizzati e latte specifico).

La spiaggia, privata, a 500 metri, è raggiungibile a piedi con un sentiero pedonale che costeggia il mare ed è attrezzata con ombrellone assegnato dalla 3 fila (1e 2 fila con supplemento in loco, su prenotazione), lettini e sdraio, docce, bar e assistenza. E' inoltre disponibile un servizio navetta gratuito, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00

A disposizione vari servizi: piscina d'acqua dolce per il nuoto e l'attività libera (25 mt x 12 mt, profondità da 100 a 200 cm) accessibile ad orari prestabiliti. Piscina d'acqua dolce bambini (5 mt x 2 mt profondità 80 cm), accessibile ad orari prestabiliti per i bimbi accompagnati dai genitori. Nuovo parco bimbi in area dedicata Mapotto Club con giochi, scivoli, altalena, casetta Mapotto. Beach volley, beach soccer, Touch soft tennis, bocce, ping pong, biliardino e canoe, disponibili gratuitamente su prenotazione.

Prevista la presenza di una attenta e discreta equipe di animazione diurna e serale, per adulti e bambini, che renderà indimenticabile la vacanza con intrattenimenti vari: aerobica, fitness, balli di gruppo e lezioni di ballo, tornei sportivi e sedentari, giochi e spettacoli.

E' richiesto il pagamento di una Tessera Club, obbligatoria dai 3 anni, che include posto in spiaggia dalla3° fila (un ombrellone, un lettino e una sdraio per famiglia), ingresso in piscina, (utilizzo libero ombrelloni, fino ad esaurimento), utilizzo attrezzature sportive e di intrattenimento, partecipazione a tornei sportivi, partecipazione a lezioni collettive di ballo, aerobica/fitness; ingresso agli spettacoli serali; partecipazioni a giochi e feste. Mapotto Club dai 3 ai 10 anni e Mapo Club dai 10 ai 14 anni. Utilizzo nuovo parco giochi attrezzato.

In struttura sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 Kg) con supplemento giornaliero da pagare in loco. La sistemazione avverrà in camere con veranda recintata, munita di apposita cuccia, scodelle per cibo e acqua. Il cane potrà circolare, munito di guinzaglio, nelle aree riservate e non in spiaggia, ristorante, piazzetta e piscina. All’arrivo è richiesta presentazione di idonea certificazione. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato ed è necessario chiedere preventiva disponibilità. 

Cosa comprende

- Check-in dalle ore 16,30

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Acqua e vino in caraffa ai pasti

- Tessera Club (dal 09/06 al 07/07)

- Animazione adulti e bambini

- Check-out entro le ore 10,00


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al  numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. Scoprirai tante novità!

 

Riduzioni: 

- Bambini 0/3 anni non compiuti: 10,00 euro a notte, con uso biberoneria con prodotti e culla, da pagare in loco

- Bambini 3/14 anni non compiuti in 3 letto: gratuiti

- Bambini 3/14 anni non compiuti in 4 letto: riduzione del 50%

- Adulti in 3/4/5 letto: riduzione del 30%

- Sistemazione in 5 letto in camera Family: riduzione del 50%

 

Supplementi

 - Animali: supplemento di 10,00 euro a notte, da comunicare in fase di prenotazione e pagare in loco

- Tessera Club: 42,00 euro a settimana,  a persona, a partire dai 3 anni, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Tassa di soggiorno: 1,50 euro a persona, a notte e per i primi 5 giorni (salvo aggiornamenti), obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

- Assicurazione Maposicura: 20,00 euro a persona adulta, facoltativa e da pagare in fase di prenotazione

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Estate 2024 ad Ostuni - speciale Prenota Prima al 30/04 e Tessera Club inclusa

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra