r L'estate a Metaponto a partire da soli 489,00 euro a coppia - Obabaluba

L'estate a Metaponto a partire da soli 489,00 euro a coppia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato a Metaponto, una piccola stazione balneare in provincia di Matera, alle spalle della Riserva naturale, a soli 30 minuti da Matera e a 10 minuti dai resti delle tavole palatine, il Meta Resort è il luogo ideale per trascorrere la tua vacanza in Basilicata.

Qui potrai trascorrere un soggiorno in una struttura confortevole pensata per il benessere delle famiglie, coppie o comitive in cerca di svago e amanti delle escursioni. 

Dalle Camere al Ristorante, dalla Piscina al servizio escursioni tutto è stato pensato e ideato per rendere davvero indimenticabile la tua vacanza.

La struttura è di forma semicircolare e si compone di un corpo unico a tre piani dove sono inseriti gli appartamenti. All'interno si trova la piscina di forma circolare divisa in due settori, uno dei quali destinato ai piccoli ospiti. 

Le Camere dell’hotel club, doppie, triple e quadruple, sono tutte dotate di aria condizionata indipendente, complete di Tv, telefono, arredate con letto matrimoniale (e con possibilità’ di 2 letti aggiunti), bagno con box doccia. Le camere dispongono di un terrazzo esterno arredato di tavolino e sedie.

Il Villaggio mette a disposizione degli ospiti reception h24, ascensore, ristorante, bar in piscina, giardino, aria condizionata, parcheggio, garage (con supplemento giornaliero) miniclub, piscina scoperta con ombrelloni e lettini, servizio spiaggia, spiaggia libera, ping-pong, animazione, noleggio biciclette. 

Il trattamento previstp è quello di pensione completa con prima colazione a buffet, pranzo e cena serviti al tavolo con 1 primo ed 1 secondo piatto a scelta fra 2proposte, contorno, frutta o dolce e bevande incluse ai pasti (acqua e vino in caraffa).La struttura non dispone di un vero e proprio servizio di biberoneria ma durante il servizio ristorante, mette a disposizione delle mamme, una piastra elettrica e due passati di verdure: le eventuali pastine devono essere portate dai clienti.

Gluten Freenon disponibile.

Nell'area commerciale adiacente trovate supermarket, edicola, parrucchiere per uomo e donna, estetista. Escursioni organizzate, servizio medico su prenotazione ad orari prestabiliti; a pochi metri dalla spiaggia privata noleggio di pedalò e canoe. 

La spiaggia, privata ed attrezzata con ombrelloni, sdraio e lettini, servizio bar e docce e un grazioso parco giochi su pineta adiacente la spiaggia per i più piccoli, è di sabbia fine, a circa 900 mt. dalla struttura, raggiungibile a piedi attraversando la pineta protetta, oppure utilizzando il servizio navetta.

Richiesto il pagamento di una Tessera Club che comprende servizio spiaggia comprensivo di un ombrellone e due lettini (dalla quinta fila in poi). La struttura dista circa 5 minuti con la navetta dal lido convenzionato (spiaggia di sabbia), animazione diurna e serale, miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni no stop dalle ore 10.00 alle ore 23.00, utilizzo della piscina con lettini secondo disponibilità e navetta da/per la spiaggia ad orari prestabiliti (10 minuti di percorrenza).


 

Cosa comprende

- Check in dalle ore 17.00

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale standard 

- Trattamento di pensione completa con servizio al tavolo dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti  (acqua e vino in caraffa)

- Parcheggio interno non custodito 

-  Riassetto camera giornaliero, cambio asciugamani a giorni alterni, cambio lenzuola una volta a settimana

- Connessione internet Wi-Fi disponibile in tutta la struttura

- Parcheggio interno non custodito

- Check out entro le ore 10.00


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.



Riduzioni:

- Bambini 0/12 anni non compiuti in 3/4 letto: gratuiti nel letto con i genitori 

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 12 anni: riduzione del 70%

Supplementi

- Tessera Club: 42,00 euro a persona, a settimana, a partire dai 14 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Culla: 5,00 euro a notte, da richiedere in fase di prenotazione e da pagare in loco (accettata culla propria)

- Animali: ammessi di piccola taglia con supplemento di 70,00 euro a settimana, da segnalare in fase di prenotazione e da pagare in loco. Gli animali non possono accedere agli spazi comuni quali ristorante e piscina 

- Packed lunch: 8,00 euro a persona, comprensivo di 2 panini, 1/2 litro di acqua, 1 frutto, da pagare in loco

- Tassa di soggiorno obbligatoria da pagare in loco, come da disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.




Condividi questa offerta

L'estate a Metaponto a partire da soli 489,00 euro a coppia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra