r Fantastica esperienza - Tour del Vino Scopri Jorche - Obabaluba

Fantastica esperienza - Tour del Vino Scopri Jorche

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Scopri il sapore autentico del Salento visitando e degustando i vini di una Cantina che racchiude i segreti di ben cinque generazioni.

Accedi ad un'esperienza davvero unica e particolare che ti porterà a stretto contatto con la natura in una delle più belle e caratteristiche località della Puglia: un wine Tour con degustazione alla Masseria Jorche di Torricella!

L' accoglienza degli Ospiti avverrà con l'aperitivo di benvenuto durante il quale ci sarà in degustazione il Dipinta - Negroamaro Rosato IGP Salento accompagnato da tarallini pugliesi.

Si prosegue con la visita guidata in cantina e, durante il tour in barricaia, degustazione di un Primitivo spillato direttamente dalla barrique, e per finire degustazione dell'Olio Extravergine d'Oliva Jorche su friselline fatte in casa.

Cosa comprende

- Visita guidata nei luoghi di produzione, imbottigliamento, laboratorio e fino alla Barricaia

- Degustazione di due etichette più un vino spillato direttamente dalla Barrique


- Degustazione Olio d'oliva Extravergine di propria produzione



PROGRAMMA DI MASSIMA 
Accoglienza degli Ospiti con l’aperitivo di benvenuto durante il quale ci sarà in degustazione il “Dipinta” Negroamaro Rosato IGP Salento, accompagnato da tarallini pugliesi

Visita guidata in Cantina e, durante il tour in barricaia, degustazione di un Primitivo spillato direttamente dalla barrique

A fine visita guidata, degustazione del Primitivo di Manduria DOP e per finire dell'Olio Extravergine d’Oliva Jorche su friselline fatte in casa



IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

Note: l'esperienza ha una durata di 1:30h. Lungo il percorso si trovano diversi scalini pertanto potrebbe essere poco agevole per persone con disabilità fisica oppure in carrozzina. Inoltre, la zona non è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici, pertanto raccomandiamo di raggiungere la masseria in auto o tramite un transfer.

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona. Valido fino al 30/06.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

Fantastica esperienza - Tour del Vino Scopri Jorche

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra