r La Calabria in un click a partire da soli 286,00 euro a persona - Obabaluba

La Calabria in un click a partire da soli 286,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato in località Punta Safò a Briatico, tra Pizzo Calabro e Tropea, si estende su un’area di circa 4 ettari, con ampi spazi verdi, il FRUIT VILLAGE TROPEA Baia della Rocchetta sorge in una posizione incantevole, direttamente sul mare, in una splendida baia che si affaccia sul golfo di Sant’Eufemia, in prossimità dell’antica torre d’avvistamento “Rocchetta”, dalla quale prende il nome.

La spiaggia, ampia e lunga di sabbia e ghiaia contornata da bassa scogliera con una splendida vista panoramica, è accessibile direttamente dall’interno del villaggio e raggiungibile comodamente a piedi, attrezzata con ombrelloni, lettini e/o sdraio.

Il villaggio dispone di camere standard e camere superior, tutte immerse nel verde. Il corpo centrale, di recente costruzione, ospita la reception, il bar hall, il ristorante e le camere superior suddivise in doppie e triple (il balconcino vista mare è presente solo nella tipologia Tripla Superior). Al corpo centrale si affiancano armoniose costruzioni su due piani: al piano terra si trovano le camere standard doppie con patio coperto, alcune di esse sono comunicanti e separate da due porte a scrigno (proposte come bicamera) mentre al primo piano vi sono le camere family con terrazzino.

Il complesso dispone di una grande piscina per adulti con adiacente una piscina per i più piccoli. Gli ospiti potranno usufruire di una terrazza solarium immersa nel verde attrezzata con lettini ed ombrelloni (a disponibilità limitata) e di un bar. Presenti due campetti sportivi polivalenti. Connessione internet wifi gratuita nelle aree comuni del villaggio. Parcheggio gratuito non custodito all'interno della struttura.

A disposizione degli ospiti un’ampia sala ristorante climatizzata e accogliente con tavoli assegnati per nucleo familiare, presso cui viene offerto il trattamento di Soft All Inclusive che prevede pensione completa con servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (acqua, vino e bibite analcoliche). Inoltre, presso il Bar situato in piscina e con vista sul mare, si offre consumo illimitato di bevande a dispenser.
Presente la Biberoneria, un'area per la preparazione di pasti per neonati (non sono forniti alimenti). 
Gli ospiti sono invitati a comunicare in fase di prenotazione eventuali intolleranze o allergie con certificazione attestante. Qualora sia richiesta una linea di prodotti specifici, gli ospiti sono invitati a fornire gli stessi, che saranno trattati dai collaboratori con le accortezze del caso.

Il divertimento è di casa in compagnia del Team Animazione: potrai vivere il giusto mix tra sport e puro divertimento per adulti e bambini, partecipare a corsi collettivi di ballo, farti coinvolgere in un ricco programma serale con spettacoli, musicals inediti, serate a tema.


Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Standard 

- Trattamento di Soft All Inclusive con servizio a buffet dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande incluse ai pasti (1/2 minerale e 1/4 di vino)

- Soft drink a dispenser durante la giornata


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e variabili in base all'andamento delle prenotazioni. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato!

NOTE: check in a partire dalle ore 17:00 e check out entro le ore 10:00.


Riduzioni:

- Bambini 0/2 anni non compiuti: gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria

- Bambini 2/16 anni non compiuti in 3/4 letto: gratuiti dal 16/06 al 23/06 e dal 08/09 al 15/09, quota di 90,00 dal 23/06 al 07/07 e dal 01/09 al 08/09, quota di 140,00 euro dal 07/07 al 04/08, quota di 210,00 euro dal 04/08 al 01/09

- Adulti in 3/4 letto, a partire dai 16 anni: riduzione del 50%

Supplementi

- Tessera club: 42,00 euro a settimana, a persona adulta, 21,00 euro bambini 3/11 anni non compiuti, obbligatoria e da pagare in fase di prenotazione

- Fruit Travel Card: 49,00 euro per persona adulta, 28,00 euro bambini 2/12 anni non compiuti, obbligatoria e parte integrante del pacchetto di viaggio. Include modifica pratica, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Fruit Formula Plus: 4,9%  del totale della prenotazione, consigliata e da pagare in fase di prenotazione. Include assicurazione annullamento, assicurazione medico/bagaglio, assistenza

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La Calabria in un click a partire da soli 286,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra