r Gusto e Relax in SPA a partire da 59,00 euro per 2 persone - Obabaluba

Gusto e Relax in SPA a partire da 59,00 euro per 2 persone

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Villa Gentile nasce a metà Ottocento come dimora storica di una famiglia nobile e religiosa di Cassano delle Murge, i Gentile appunto. Sono pochi i dati storici ereditati sulla dimora, ma di certo Villa Gentile fu sede di incontri religiosi nel salone imperiale: accolse poeti e pittori di passaggio da Cassano, ospitò una borghesia impegnata nel processo di democratizzazione della società e attenta a garantire i diritti liberali dei cittadini. Il tempo, fortunatamente, non cancella tutto: l’antico titolo di Villa Gentile è rimasto leggibile su uno dei cancelli d’ingresso della tenuta.
Oggi per fortuna la dimora Ottocentesca è stata salvata dall’abbandono e questo splendido palazzo, il suo giardino e i suoi spazi annessi sono stati rivalutati provando a non alterare la bellezza dei luoghi e della sua storia. La modernità, il lifestyle contemporaneo abbracciano la parte più antica della dimora e l’arricchiscono donando a chi vi soggiorna un momento di svago e di benessere.

La cucina viaggia attraverso i diversi gusti e le diverse tradizioni che abbracciano l’antico e il moderno, basandosi sull’innovazione continua, proponendo piatti particolari.

La SPA è il luogo ideale per godere momenti di puro relax in ambienti accoglienti e spaziosi, dotati di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia. Il percorso SPA prevede Bagno Turco, Sauna Finlandese, Doccia Emozionale, Vasca Idromassaggio, Area Relax con comode chaise lounge, tisane rigeneranti e frutta fresca.



Opzioni possibili:

- Percorso Benessere da 60' per 2 persone da lunedì a venerdì: 59,00 euro

- Percorso Benessere da 60' per 2 persone sabato e domenica: 69,00 euro

- Percorso Benessere da 60' per 2 persone + Pranzo o Cena: 99,00 euro

Cosa comprende

- Accesso in SPA da 60' da lunedì a venerdì fino al 31/05/2024, comprensivo di

Sauna

Bagno turco

Doccia emozionale

Vasca idromassaggio

Area relax con tisaneria


Per informazioni contattare il numero 392 9476683


 NOTE: prevista opzione con la cena dal lunedì alla domenica o pranzo sabato o domenica comprensivo di antipasto, primo piatto, dessert, acqua, servizio e coperto.

L'accesso in SPA è consentito a partire dai 14 anni. Il Kit SPA non è incluso ma si può utilizzarne uno personale o noleggiarlo in loco.

Supplementi

- Kit SPA: 12,00 euro a persona, da pagare in loco

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. Valido nel periodo indicato, da lunedì a venerdì, fino al 31/05/2024, eccetto ponti e festività.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

È VIETATO ASSOLUTAMENTE IL PAGAMENTO IN LOCO DEL VOUCHER

Condividi questa offerta

Gusto e Relax in SPA a partire da 59,00 euro per 2 persone

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra