r Speciale giugno 2024 in crociera - pacchetto bevande incluso - Obabaluba

Speciale giugno 2024 in crociera - pacchetto bevande incluso

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

MSC ti accompagna a scoprire il mondo con stile e per questo la flotta unisce la tradizionale eleganza all’innovazione d’avanguardia. 

MSC Opera è in grado di offrirti tutto quanto necessario per questa scoperta. Grazie alle sue forme eleganti, all'uso dei migliori materiali naturali e a un'attenzione particolare per i dettagli, MSC Opera tiene davvero fede al suo nome!
La nave è costruita su forme più classiche rispetto alle sorelle delle classi Musica e Fantasia, creando un'atmosfera speciale a bordo, da scoprire giorno dopo giorno. Immergiti in una delle piscine, partecipa alle feste a tema, concediti una delizia nei fantastici ristoranti e molto altro ancora!

Che tu voglia tentare la fortuna al Casinò Med Pearl, rilassarti nel Piano Bar La Cabala, danzare nella Discoteca Byblos, goderti uno spettacolo al Teatro dell'Opera o dare un'occhiata alle vetrine nella nuova area aperta per lo shopping, sarà impossibile annoiarsi a bordo.

Con la collaborazione di partner esperti come Chicco, LEGO® e Namco®, sono state create nuove aree gioco incredibili per bambini di tutte le età, tra cui un eccitante parco acquatico, mentre gli adolescenti potranno godersi giochi con realtà virtuale e club esclusivi dedicati.
Vi sono numerosissime opzioni per il fitness e il divertimento a bordo, con un doppio complesso piscina dotato di vasche idromassaggio, una palestra, un percorso Power Walking, minigolf, shuffleboard, sauna, bagno turco e il centro benessere MSC Aurea Spa, che offre meravigliosi massaggi.

La ristorazione gourmet a bordo è ineguagliabile e offre una gamma sempre diversa di specialità mediterranee e internazionali, senza dimenticare l'autentica pizza italiana, preparata al momento con i migliori ingredienti per deliziare il tuo palato. 


Approfitta di questa offerta strepitosa e parti alla scoperta del Mediterraneo 


ITINERARIO: 

- Imbarco a Bari, Italia

- In navigazione

- Santorini, Grecia

- Pireo (Atene), Grecia

- Katakolon, Grecia

- Corfù, Grecia

- Cefalonia, Grecia

- Sbarco a Bari, Italia

Cosa comprende

- Imbarco a Bari il 22/06

- 7 notti in cabina doppia interna Junior (ponti bassi)

- Tasse e oneri portuali

- Pensione completa a bordo  dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Pacchetto Bevande Easy con consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo. (Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina)

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

La tariffa può variare in base all'occupazione delle cabine disponibili

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità.


Condividi questa offerta

Speciale giugno 2024 in crociera - pacchetto bevande incluso

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra