r Il Mediterraneo più bello con MSC Armonia a partire da 889,00 euro a persona - Obabaluba

Il Mediterraneo più bello con MSC Armonia a partire da 889,00 euro a persona

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Cogli l'occasione di cabine disponibili ad una tariffa che non puoi proprio farti sfuggire: sali a bordo di Msc Armonia e potrai godere di una vacanza all'insegna del relax, del divertimento, della buona cucina.

MSC Armonia unisce l'ambiente classico della navi da crociera ai comfort moderni delle strutture da resort.

La MSC Armonia è un esempio di ampi spazi e atmosfera intima e unica in perfetta armonia: è una delle navi piu piccole della flotta MSC Crociere ma caratterizzata dallo stile italiano e con la capienza di più di 3000 persone.

Questa nave offre viste panoramiche sul mare, ampi spazi comuni per riunirsi con amici e familiari in un viaggio che ricorderai per tutta la vita. Potrai godere i tuoi momenti di relax sotto il sole in una delle 2 piscine all’aperto, mantenere la forma fisica in palestra, nel centro benessere, divertirti al suon della musica nella discoteca, oppure nel grandioso teatro di bordo o tentando la fortuna nel magnifico Casinò!

I piu piccoli potranno divertirsi nel Kid’s Club o partecipare a tornei di mini-golf! Goditi un buon pasto in uno dei 2 ristoranti o nelle pizzerie. A bordo troverai il massimo comfort, potrai rilassarti in un ambiente elegante e raffinato, arredato con grande cura in un vero e propio stile Italiano, un vero sogno diventato realtà, un mondo sul mare pensato a un unico scopo: far vivere una crociera magica! Trascorrerai una vacanza straordinaria su una nave di crociera di gran classe e prestigio

Cena in uno degli dei numerosi ristoranti e non dimenticare di assaggiare un gustoso aperitivo negli numorosi bar e lounge.

Per intrattenerti durante le serate a bordo gli eventi del programma MSC Armonia sono numerosi. In aggiunta alle serate di gala e a tema, concerti e spettacoli di danza o commedie sono organizzati al Fenice, un magnifico teatro in grado di ospitare un massimo di 600 persone. Dopo lo spettacolo, è possibile continuare la serata al Casinò Palm Beach o in discoteca con decorazioni futuristiche, la Starlight. I giocatori si recheranno al Galaxy Star.

 

ITINERARIO:

- Imbarco a Bari (Italia)

- Venezia (Italia)

- Navigazione

- Dubrovnik (Croazia)

- Kotor (Montenegro)

- Corfù (Grecia)

- Zante (Grecia)

- Bari (Italia)


Opzioni possibili:

- Partenza del 16/06 in cabina interna Junior: 889,00 euro a persona

- Partenza del 30/06 in cabina vista mare Junior: 1204,00 euro a persona

- Partenza del 14/07 in cabina interna: 1118,00 euro a persona

- Partenza del 01/09 in cabina interna: 1099,00 euro a persona

Cosa comprende

- Imbarco a Bari il 16/06/2024

- 7 notti in cabina doppia interna Junior 

- Tasse e oneri portuali

- Pensione completa a bordo  dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell'ultimo giorno con prima colazione, pranzo e cena, e ancora té pomeridiano, spuntino o buffet di mezzanotte

- Pacchetto Bevande Easy con consumo illimitato di una selezione di vini al bicchiere, birra alla spina, una selezione di cocktail classici, una selezione di distillati, bevande e cocktail analcolici, succhi di frutta al bicchiere, acqua minerale in bottiglia e bevande calde classiche (espresso, cappuccino, caffè latte, tè caldo. (Il pacchetto Easy copre tutto ciò che viene servito nei bar, buffet e ristoranti principali, ma non nei ristoranti tematici, minibar e servizio in cabina)

- Partecipazione a tutte le attività di animazione e di svago organizzate a bordo

- Utilizzo delle strutture e attrezzature presenti a bordo

- Quote di servizio



IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

La tariffa può variare in base all'occupazione delle cabine disponibili

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona. Valido per la partenza del 16 giugno 2024


Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità.

Condividi questa offerta

Il Mediterraneo più bello con MSC Armonia a partire da 889,00 euro a persona

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra