r Super Promo Bodrum a partire da soli 890,00 euro a persona - Obabaluba

Super Promo Bodrum a partire da soli 890,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

La penisola di Bodrum, denominata da Omero “Paradiso dell’eterno azzurro” e conosciuta nella mitologia “la patria degli Dei”, ha un passato di 5.000 anni ed è nota per il suo clima, il suo mare, le sue splendide baie.

Bodrum nei mesi estivi è molto attraente sia per il suo centro che per le sue spiagge oltre che per essere uno dei centri di animazione più noti del mondo, e ammalia con le sue tipiche case bianche dalle finestre azzurre e la sua magnifica natura.

Tanti i posti da visitare ma soprattutto i simboli della città: il Mausoleion, sontuoso monumento funebre che nell’epoca antica che era considerato una delle Sette Meraviglie del mondo, e il Castello di San Giovanni, costruito su una penisola rocciosa e sede del Museo di Archeologia Subacquea.

Dal centro di Bodrum con i barconi si possono raggiungere baie tranquille e silenziose. Gümbet è una delle baie più movimentate, quella di Bitez a forma di mezzaluna è tra le preferite dai turisti, Ortaken è il parco degli sport acquatici. La località di Gümüşlük, fondata sulla città antica di Mindos, col suo mare da bandiera blu è uno dei luoghi da vedere assolutamente a Bodrum.

Il Bodrum Beach Resort accoglie i suoi ospiti nella baia di Gumbet, che si distingue per le sue opportunità di intrattenimento e la sua bellezza, proprio accanto al centro di Bodrum.

Il Bodrum Beach Resort, costruito su un'area di 18mila metri quadrati, vi aspetta per una vacanza dove trascorrerete momenti indimenticabili con le sue camere spaziose, la deliziosa cucina, le opportunità di attività e la posizione vantaggiosa.

Le eleganti camere del Bodrum Beach Resort sono arredate con gusto con mobili moderni. TV LCD con canali satellitari, minibar, cassaforte e connessione Wi-Fi gratuita.


Cosa comprende

- Volo Andata/Ritorno da Bari a partire dal 29/07

- Adeguamento carburante

- Bagaglio in stiva di 15Kg e di 5Kg a mano

- Catering a bordo

- Pernottamento di 7 notti nelle camere standard 

- Trattamento di Pensione Completa con 7 Colazioni, 6 Pranzi e 7 Cene (bevande escluse)

- Guida professionale parlante italiano

- Tutti i trasferimenti, escursioni e visite in pullman GT

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato.


Supplementi

- Tasse Aeroportuali: 95,00 euro per persona

- Ingressi ai musei e siti: 140,00 euro per persona, obbligatoria e da pagare in loco

- Spesa di servizio (autista, guida, alberghi, ristoranti): 30,00 euro per persona, obbligatoria e da pagare in loco

- Maposicura: 40,00 euro per persona (annullamento, medico, bagaglio e covid)

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

Condividi questa offerta

Super Promo Bodrum a partire da soli 890,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra