r Tutto il bello della Calabria a partire da 428,00 euro a persona - Obabaluba

Tutto il bello della Calabria a partire da 428,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Situato a 10 km dal centro di Rossano, perla dello Ionio e della Calabria, il Futura Club Itaca Nausicaa, sorge in una delle zone di maggior prestigio storico della Calabria, e la varietà dei servizi sportivi e delle attività proposte dal dinamico staff di animazione e l'adiacente Acquapark, rendono il Villaggio adatto per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela.

La spiaggia con accesso diretto, di sabbia e ghiaia, è riservata e attrezzata.

Le unità abitative, al piano terra o primo piano, sono tutte dotate di telefono, tv, aria condizionata, frigobar, cassetta di sicurezza, servizi con doccia e asciugacapelli; alcune con angolo cottura (attivazione su richiesta con supplemento). 

Disponibili 3 ristoranti di cui 2 centrali, con sale interne climatizzate o terrazza esterna, con pasti a buffet assistito con cucina nazionale e piatti regionali, serate a tema, showcooking e griglieria; acqua mineralizzata in caraffa, vino della casa e soft drink inclusi ai pasti. Possibilità di cucina per celiaci con prodotti base privi di glutine e assistenza ai pasti per tutta la durata del soggiorno con personale di sala dedicato.
Ristorante riservato per i piccoli ospiti, a pranzo e cena ad orari stabiliti, con assistenza e menu dedicato.
Inoltre ristorante "Poseidon" nei pressi della spiaggia con menu light (apertura a discrezione della Direzione e secondo condizioni climatiche).

Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari prestabiliti, attrezzata e dotata di prodotti base.

A disposizione degli ospiti sala tv, 5 bar di cui 2 in piscina, 1 in zona centrale e 2 in spiaggia, bazar con giornali, articoli per il mare, abbigliamento e prodotti tipici, wi-fi free nella zona ricevimento, anfiteatro, area giochi per bambini, sedia Job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), discoteca, deposito bagagli, parcheggio scoperto non custodito (alcuni servizi e attività potrebbero non essere attivati qualora le condizioni climatiche o il numero di presenze non ne giustifichino il funzionamento). Nelle vicinanze supermarket, Acquapark Odissea 2000.

Gli animali sono i benvenuti e a disposizione degli ospiti a 4 zampe sacchetti igienici, 2 ciotole, area all'aperto recintata, area dedicata e attrezzata in spiaggia. Obbligatorio guinzaglio e libretto sanitario. Gli animali sono sempre e comunque soggetti al regolamento del villaggio e non possono accedere alle aree comuni come ristorante e piscina.

Richiesto il pagamento di una Club Card che comprende 6 piscine di cui 1 olimpionica a norma F.I.N./F.I.N.A. e 2 per bambini, 4 campi da bocce, ping pong, campo polivalente basket/pallavolo, 3 campi da tennis in terra rossa, erba sintetica e mateco, 2 campi da beach volley/beach tennis, servizio spiaggia dalla 2 fila con 1 ombrellone + 2 lettini o sdraio ad unità abitativa, 2 campi da calcetto, 2 campi da paddle, animazione diurna e serale con spettacoli vari e attività e tornei sportivi.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale 

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti (acqua,vino soft drink)


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo

Supplementi

- Club Card: 56,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, con supplemento di 10,00 euro a notte e 50,00 euro per disinfezione finale, da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario)

- Quota iscrizione: 35,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 

 


Condividi questa offerta

Tutto il bello della Calabria a partire da 428,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra