r La tua vacanza in villaggio nel cuore del Cilento a partire da 669,00 euro a persona - Obabaluba

La tua vacanza in villaggio nel cuore del Cilento a partire da 669,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il complesso, di nuova costruzione, è situato in posizione unica, in prossimità del parco archeologico di Velia (sito dichiarato Patrimonio Mondiale dell’Umanità), a ridosso della lunga spiaggia di sabbia dorata e fine. L'ambiente confortevole, l’ottima cucina e la varietà dei servizi offerti rendono la struttura ideale per una vacanza in famiglia o con gli amici.

Il villaggio è ubicato direttamente sul mare, su una spiaggia di sabbia fine e dorata. Servizio spiaggia incluso nella Club Card (1 ombrellone + 2 lettini a camera) a partire dalla 2° fila.

Le camere, moderne e luminose, sono tutte dotate di telefono, tv, cassetta di sicurezza, frigobar, aria condizionata, connessione wi-fi, servizi con doccia e asciugacapelli, quasi tutte con balcone o patio attrezzati.

Il trattamento prevede la pensione completa con pasti a buffet con ampia scelta di piatti della cucina tipica regionale e nazionale con showcooking, griglia e angolo pizza; acqua in caraffa, vino locale e soft drink inclusi ai pasti. Settimanalmente serata a tema. Possibilità di cucina per celiaci (forniti alimenti base, non garantita assenza di contaminazione).
Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria accessibile h24, con assistenza ad orari prestabiliti, attrezzata e fornita di alimenti base.

A disposizione degli ospiti sala ristorante, 3 bar (apertura a discrezione della direzione), sala congressi, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni e lettini (ad esaurimento), wi-fi, parco giochi per bambini, parcheggio interno non custodito.

Richiesto il pagamento di una Club Card che comprende piscina con zona bambini attrezzata con lettini e ombrelloni ad esaurimento, campo da paddle, campo polivalente tennis/calcetto, beach volley, campo da bocce, attività sportive e fitness, animazione diurna e serale con spettacoli, balli di gruppo e tornei sportivi, servizio spiaggia.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Comfort 

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti (acqua,vino soft drink)

- Quota gestione pratica

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio

IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. 

Per informazioni contatta il numero 392 9476683




Supplementi

- Club Card: 49,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.

Condividi questa offerta

La tua vacanza in villaggio nel cuore del Cilento a partire da 669,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra