r Il Salento più bello al Blu Salento Village - Obabaluba

Il Salento più bello al Blu Salento Village

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Direttamente sulla spiaggia, in una delle zone più belle della costa salentina, ideale per le famiglie e per chi ama la vacanza attiva, immerso in una baia dai colori spettacolari, il Blu Salento Village è situato a due passi dal mare e a 500 metri dal centro della piccola località di Sant’Isidoro.

Il villaggio rappresenta un’oasi di emozioni e relax, dove abbandonarsi tra il mare cristallino ed una natura incontaminata, godendo della bellezza dei dintorni, tra la storia e le leggende che avvolgono la costa, da Porto Cesareo a Gallipoli, fino all’estremo capo di Santa Maria di Leuca.

Le 304 camere, distribuite in costruzioni tipicamente mediterranee ed immerse nella natura locale, si dividono Standard, eleganti ed accurate con aria condizionata, cassaforte, telefono, frigobar (riempimento su richiesta), tv. Alcune camere dispongono di terrazzo (prenotabili con supplemento applicato sul prezzo della camera standard) e in Suite, disponibili con un supplemento, con un doppio ambiente (camera matrimoniale + salottino con possibilità di letti extra in aggiunta). Le suites possiedono un balcone o un piccolo patio. 

Ampia ed accogliente, la struttura dispone di piscina per adulti con zona idromassaggio, piscina per bambini e gradevole area bar fronte piscina. A disposizione degli ospiti ampi spazi per lo sport: tre campi polivalenti, aree attrezzate per le attività di animazione, spazi dedicati a miniclub e junior club, percorso vita e parco giochi.

L’hotel dispone anche di una spaziosa e luminosa sala ristorante dove è proposta la pensione completa, con prima colazione, pranzo e cena a buffet e bevande self-service incluse (acqua e vino della casa) e di un RistoBlutto per i più piccoli dotato di biberoneria, è disponibile a periodi e orari prestabiliti per i piccoli ospiti. 

La spiaggia è attrezzata con 2 lettini e 1 ombrellone per camera, servizio facoltativo, ad esaurimento e non prenotabile in anticipo.

A completa disposizione degli ospiti la piscina esterna attrezzata con lettini e ombrelloni, disponibili gratuitamente fino ad esaurimento. Non è consentito l'utilizzo degli asciugamani delle camere. Uso della cuffia obbligatorio. 

E' richiesto il pagamento della Tessera Club che animazione diurna e serale, miniclub, piscina, corsi sportivi collettivi, utilizzo delle strutture sportive secondo il programma di animazione.

 

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua e vino della casa)

- Mini club 4/12 anni e Junior Club 12/17 anni dal 09/06 al 15/09

- Animazione diurna e serale dal 09/06 al 15/09

- Piano bar tutte le sere

- Accesso alla piscina esterna

- Wi-fi gratuito nella hall, in zona bar e suite


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato

Supplementi

- Tessera Club: 40,00 euro a persona, a settimana, 25,00 a persona a settimana per bambini 6-12 anni non compiuti; gratuita per bambini fino a 6 anni non compiuti

- Tassa di soggiorno: 2,00 euro a persona, a notte, a partire dai 14 anni, obbligatoria e da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura .

 


Condividi questa offerta

Il Salento più bello al Blu Salento Village

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra