r Ponte del 2 giugno a partire da soli 199,00 euro a persona - Obabaluba

Ponte del 2 giugno a partire da soli 199,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Il Valentino Resort si trova in Puglia, a Castellaneta Marina,  immerso nel verde magnifico dell’area naturale protetta di Stornara.
Ricco di spazi e di servizi, costituito da vari edifici di tre piani, il Valentino Resort è la scelta migliore per tutta la famiglia, con tanti servizi pensati per il divertimento e il relax di grandi e piccoli. Offre un’ampia gamma di camere, tra le quali le Suite, ampie e confortevoli, in posizione centrale, anche con grandissimo terrazzo con spettacolare vista sulla Piscina.
Il Valentino Resort è inserito nel complesso Ethra Reserve, destinazione unica per natura e bellezza, che comprende anche i prestigiosi Kalidria Hotel & Thalasso SPA e Alboréa Ecolodge Resort, oltre al Calanè Resort. Ethra Reserve è in un’area naturalistica affacciata su una lunga spiaggia riservata, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, bar e ristorante.

Disponibile inoltre Ethra Thalasso SPA, esclusiva beauty SPA all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA. Dispone di due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna con Percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness.

A disposizione degli ospiti grande piscina di acqua di mare con idromassaggio, grande piscina per il nuoto con idromassaggio, piscina all’interno del Mini Club, riservata ai bambini iscritti al Serenino, grande parco per bimbi con giochi giganti, ristorante centrale climatizzato, ricca ristorazione a buffet con Show cooking, Baby Kitchen, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibile dalle 06:00 alle 00:00 e ancora, bar, boutique, negozi, bancomat, gelateria, noleggio passeggini, biciclette e biciclette elettriche, parrucchiere, agenzia di viaggio per noleggio auto e trasferimenti, parcheggio interno. A pochi km dal Resort, campo da golf "Golf Club Metaponto". Connessione Wi-Fi gratuita nelle principali aree comuni e nelle Suite.

Le 351 camere, poste in diversi edifici da 3 piani, sono suddivise in Suite, Junior Suite, camere Family, Superior e Classic. Su richiesta camere per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

Una suggestiva pineta congiunge il Valentino Resort all’ampia spiaggia privata di sabbia fine, incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km. Raggiungibile con una comoda navetta (13 minuti di percorrenza), dove è presente un bar e il ristorante Scirò. A ogni camera è riservato un ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno. Il fondale è sabbioso e digradante, adatto alla balneazione dei bambini. 

Particolare attenzione è riservata al benessere degli ospiti, sia nell’offerta che nella corretta informazione sugli allergeni. Pur non potendo offrire menu personalizzati, nei propri ristoranti garantisce un ricco assortimento di alimenti adatti agli ospiti con intolleranze (glutine, lattosio e uova) sia confezionati che freschi. Non è tuttavia possibile garantire l’assenza assoluta di contaminazioni per alcun tipo di intolleranza (salvo per i prodotti confezionati).

Sono ammessi cani di piccola taglia (massimo 10 kg e muniti di certificazione sanitaria). La sistemazione avverrà nel giardino della camera Classic, dotata di apposita cuccia e scodelle per il cibo e l’acqua. Il cane potrà circolare nel resort solo nelle aree riservate e su percorsi dedicati (ad esempio non in spiaggia, ristorante, anfiteatro e piazzetta), con guinzaglio. Non è prevista la fornitura di cibo per il cane. Il numero dei posti è limitato e non sono ammessi altri animali o cani di peso superiore.

 

Cosa comprende

- 2 notti dal 31/05 al 02/06 in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di pensione completa PIU' comprensiva di

Prima colazione, pranzo e cena con buffet e show cooking, vino alla spina e acqua microfiltrata inclusi
Tavolo assegnato per famiglia presso sala interna o area ombreggiata esterna, Il Patio (da prenotare fino ad esaurimento posti)
Pranzo e cena assistiti dagli animatori per bimbi

- Un ombrellone assegnato con un lettino e una sdraio a partire dalla 4 fila

- Uso Cucina Baby/Biberoneria

- Uso area ombreggiata Patio esterno 

- Tassa di soggiorno

- Tessera Club

- Smart Card

IMPORTANTE: prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. Valido nel periodo indicato.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura. 


Condividi questa offerta

Ponte del 2 giugno a partire da soli 199,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra