r Vacanza di relax e divertimento a pochi passi dal mare a partire da 359,00 euro a persona - Obabaluba

Vacanza di relax e divertimento a pochi passi dal mare a partire da 359,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L'Eden Beach è un albergo perfetto per coppie adulte e famiglie con bambini piccoli che non gradiscono l’animazione ma amano la tranquillità.
Tutto questo perché l’hotel è molto vicino al mare ed in pieno centro a Torre Canne, ha un proprio lido con spiaggia di sabbia e digradante ed è in posizione strategica per visitare la valle d’Itria da Alberobello a Cisternino a Ostuni, il mare del Salento, Lecce, Monopoli, Bari e tantissime altre località e attrazioni come lo zoo di Fasano e le Grotte di Castellana.

La struttura è ubicata a meno di 50 metri dalla spiaggia sabbiosa bagnata dal limpido mare mediterraneo (qui bandiera blu) ed in pieno centro a Torre Canne di Fasano, a soli pochi metri dal mare cristallino di Torre Canne, dove la spiaggia è preservata dalle dune naturali del "Parco Naturale delle Dune Costiere".

L’albergo dispone di 85 camere comfort monovano, da 22 a 28 mq dislocate su 3 piani con doppio ascensore.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata autonoma, TV, frigo, bagno con doccia e asciugacapelli e balconcino e alcune dispongono di vista mare.

L’Eden Beach Club propone il meglio della cucina tipica pugliese ed italiana. Il trattamento prevede la pensione completa presso i due ristoranti della struttura con la prima colazione continentale, caffetteria espressa, più un salume e un formaggio. A pranzo e a cena è previsto servizio buffet assistito con posto a tavolo riservato fino a fine soggiorno, con menù con scelta tra 2 primi e 2 secondi con contorno, frutta e/o dolce, vino alla spina e acqua microfiltrata.
Da metà giugno sarà organizzata una cena tipica pugliese a settimana. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine

Richiesto il pagamento di una tessera club che include servizio spiaggia con ombrellone e due lettini, utilizzo area parcheggio da 50 a 400 metri dalla struttura.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Comfort

- Trattamento di Pensione Completa dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza con servizio a buffet

- Acqua e vino della casa inclusi ai pasti

- Parcheggio a 400 mt

- Wifi in area comune



IMPORTANTE: si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo!

Supplementi

- Tessera club: 35,00 euro a persona, a settimana, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Animali: su richiesta, ammessi di piccola taglia e non nelle zone comuni, con supplemento di 150,00 euro per disinfestazione finale, da pagare in loco

- Parcheggio Hotel: supplemento di 70,00 euro da pagare in loco

- Ombrellone in prima fila: 15,00 euro a camera, al giorno, tranne dal 27/07 al 24/08 con tariffa di 20,00 euro a camera, al giorno

- Pranzo del giorno di partenza: 30,00 euro a persona adulta, 15,00 euro bambini 3/16 anni non compiuti, da prenotare con un anticipo di almeno 24 hr e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali  

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Vacanza di relax e divertimento a pochi passi dal mare a partire da 359,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra