r La vacanza in Calabria in un hotel a misura di famiglia a partire da 949,00 euro a coppia - Obabaluba

La vacanza in Calabria in un hotel a misura di famiglia a partire da 949,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

L’Apulia Hotel Corigliano Calabro è un hotel club a dimensione famiglia con la formula pensione completa, a due passi dal mare con spiaggia di sabbia e ciottoli, possibilità di camere family bilo e trilo per famiglie e piscina posizionata al centro della struttura, vicinissima alle camere.

La struttura è composta da un corpo centrale ove sono ubicati tutti i servizi e tre edifici a 2 piani che girano intorno alla piscina dove si trovano le camere, sistemazioni semplici ma curate, tutte dotate di aria condizionata, frigo-bar, TV color lcd , telefono, wifi internet, filodiffusione, balcone o terrazzino, alcune con vista mare. 

La ristorazione prevede la prima colazione continentale servita al tavolo o con buffet assistito con caffetteria non espressa (da dispenser), e pranzo e cena con servizio al tavolo o con buffet assistito, bevande incluse. Su richiesta somministrazione di cucina senza glutine.

Presente una Biberoneria, area dedicata ai genitori che vogliono preparare pappe per i propri bimbi, accessibile ad orari prestabiliti, prodotti esclusi.

La spiaggia, a 30 mt dalla struttura con attraversamento stradale, di sabbia e ciottoli, include un ombrellone riservato per tutta la durata del soggiorno, più 2 lettini per camera.

Richiesto il pagamento di una tessera club che comprende servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini per camera assegnati per tutta la durata del soggiorno, animazione diurna e serale (dal 17/06 al 09/09) con Mini club dai 5 anni con doppio appuntamento giornaliero, junior e teen club, tornei sportivi e spettacoli serali, utilizzo attrezzature sportive e piscina su turnazione.

 

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Comfort

- Trattamento di pensione completa dalla cena del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza

- Bevande ai pasti (acqua microfiltrata e vino della casa)

- Wifi



IMPORTANTE: si tratta di tariffe soggette a disponibilità limitata. Prima dell'acquisto è necessario verificare la disponibilità al numero 392 9476683


Supplementi

- Tessera Club: 35,00 euro a persona, a partire dai 4 anni, obbligatoria e da pagare in loco

- Pranzo del giorno di arrivo/partenza: 30,00 euro per persona adulta, 15,00 euro per bambini 3/16 anni non compiuti, su richiesta

- Animali: ammessi di piccola taglia, con supplemento di 150,00 euro a settimana, e comprende pulizia con prodotti specifici per la sanificazione, ciotola, croccantini e sacchetti per i bisognini

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

 

 

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone.  I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

La vacanza in Calabria in un hotel a misura di famiglia a partire da 949,00 euro a coppia

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra