r Estate 2024 nel cuore del Salento a partire da 449,00 euro a coppia - Obabaluba

Estate 2024 nel cuore del Salento a partire da 449,00 euro a coppia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Tra il bianco abbagliante della pietra pugliese e tutti i possibili blu del cielo e del mare salentino, ecco a voi “Il Barone”.
Il Resort, recentemente ristrutturato, si compone di una serie di unità residenziali a schiera su 2 livelli, collegate ai servizi comuni da una fitta rete di viali pedonali. Gli ampi spazi comuni, le molteplici attività sportive e il ricco programma di animazione per grandi e piccini, lo rendono adatto alla vacanza di tutta la famiglia. Il complesso è privo di barriere architettoniche consentendo libero accesso e utilizzo di tutti i servizi disponibili.

Le camere, elegantemente arredate in stile tipico, situate al piano terra, primo o secondo piano e divise in Comfort, Junior Suite, Junior Suite Duplex e Family, tutte da 2 a 5 posti letto, sono tutte dotate di veranda o balcone, aria condizionata, tv satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar, servizi con box doccia e asciugacapelli.

La bellissima spiaggia di sabbia fine di Torre dell’Orso dista circa 1 km ed è raggiungibile con servizio navetta (trenino) gratuito a orari stabiliti. Presso il lido convenzionato “Cala Marin” sono disponibili un ombrellone e due lettini a camera, dalla 3^ fila in poi. 

Tanti i servizi a disposizione: hall-ricevimento con punto escursioni, wi-fi gratuito nelle aree comuni, 2 bar, piscina con zona bambini attrezzata con ombrelloni e lettini, 2 campi da tennis, 3 campi da paddle, campo da calcetto e campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione, campo da bocce, campo da beach volley, zona fitness all’aperto, palestra, boutique, bazar, rivendita tabacchi, anfiteatro, sala giochi, parco giochi e ludoteca climatizzata, sala conferenze da 150 posti, parrucchiere e fotografo, parcheggio interno non custodito.
A pagamento illuminazione campi sportivi, escursioni, noleggio auto, bici e imbarcazioni, servizio spiaggia in 1 e 2 fila, ingresso all’area privè dello stabilimento Cala Marin e ampio Centro Benessere Anaïs di 1.000 mq ca con piscina idromassaggio, cromoterapia, musicoterapia, bagno turco, sale massaggi e sala relax-tisaneria.

Presso il ristorante centrale è prevista la pensione completa con servizio a buffet assistito con piatti della cucina nazionale e regionale, serate a tema, showcooking e griglieria, 1 cena tipica a settimana; vino della casa in bottiglia, acqua liscia e gassata e soft drink da dispenser inclusi ai pasti. Per gli ospiti affetti da celiachia disponibili prodotti base confezionati privi di glutine.
Per i piccoli ospiti 0/3 anni biberoneria accessibile h24, con assistenza durante le ore pasti, attrezzata e dotata di prodotti base.

Richiesto il pagamento di una Club Card che comprende animazione diurna e serale con giochi, tornei individuali e spettacoli, animazione soft in spiaggia, piscine e attrezzature sportive, postazione in spiaggia privata ed attrezzata dalla 3° fila (1 ombrellone + 2 lettini per camera), prima fornitura teli mare con cauzione (per gli ospiti oltre i 3 anni).



Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Comfort

- Trattamento di pensione completa

- Bevande ai pasti (acqua,vino soft drink)

- Quota servizi


IMPORTANTE: si tratta di tariffe dinamiche soggette a disponibilità limitata e a revoca in base all'andamento delle prenotazioni. 
Per informazioni contatta il numero 392 9476683

NOTE: su richiesta tariffe e disponibilità per camere multiple con 3/4 letto adulti e bambini.

 

 

 

Supplementi

- Club Card: 63,00 euro per persona, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Estate 2024 nel cuore del Salento a partire da 449,00 euro a coppia

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra