r Estate in Puglia a partire da 529,00 euro a persona - Obabaluba

Estate in Puglia a partire da 529,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L’architettura è caratterizzata dall’uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del Salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione rivolta a bambini e ragazzi, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.

In formula Hotel le camere si dividono in camere monolocali e bicamere standard e in villette family, tutte dotate di tv flat, telefono, minifrigo, aria condizionata e servizi, con patio e giardinetto privati. Nelle vicinanze della spiaggia sistemazioni per diversamente abili. 

Il trattamento prevede la pensione completa con bevande ai pasti (acqua mineralizzata in caraffa, soft drink, succhi e vino alla spina).
Per il consumo di soft drink, acqua mineralizzata e succhi da dispenser, caffetteria, selezione di liquori e amari nazionali, aperitivo del giorno alcolico ed analcolico presso il bar, è richiesto il pagamento di un supplemento, a partire dai 18 anni, da richiedere e pagare in fase di prenotazione.

Per i piccoli ospiti utilizzo biberoneria (per baby 0/3 anni) accessibile h24, con assistenza (10.30-14.30, 18.00-21.00), dotata di attrezzature e prodotti per la preparazione dei pasti, con supplemento obbligatorio, da richiere e pagare in fase di prenotazione.

Tante le attività e i servizi a disposizioni degli ospiti: 2 bar di cui 1 in piscina e 1 nella piazzetta centrale, bazar con giornali, articoli per il mare, abbigliamento e prodotti tipi-ci, anfiteatro, wi-fi free presso il ricevimento, sala tv, deposito bagagli, sedia job per l'ingresso in mare (non previsti accompagnamenti individuali), parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto a camera). 

E' richiesto il pagamento di una Club Card che include uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, campo da calcetto in erba sintetica, campo polivalente calcetto/tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente volley/basket in mateco, beach volley, beach tennis, bocce, ping pong, corsi collettivi di aerobica, yoga, pilates, acqua fusion, acquagym, tennis, tiro con l'arco, utilizzo di canoe e SUP, animazione diurna con giochi, tornei, balli di gruppo e latino americani, animazione serale presso l'anfiteatro con spettacoli di varietà, musical, cabaret, feste e serate a tema e festa di arrivederci. Parco giochi per bambini e ludoteca, assistenza infermieristica di primo soccorso, interna, ad orari stabiliti.

Cosa comprende

- Check-in dopo le ore 17,00

- 7 notti in camera doppia standard 

- Trattamento di pensione completa 

- Acqua, vino, soft drink ai pasti

- Quota servizi 

- Check-out entro le ore 10,00


IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Per informazioni contattare il numero 392 9476683

 

Supplementi

- Club Card: obbligatoria da pagare in loco, 8,00 euro per persona al giorno, a partire dai 3 anni

- Animali: ammessi di piccola taglia, su richiesta, esclusa zona piscina, ristorante e spiaggia, con supplemento di 70,00 euro a settimana (include dotazione di sacchetti igienici e uso di 2 ciotole) + 50,00 euro per disinfezione finale, da pagare in loco (obbligatorio libretto sanitario).

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 1 persona, necessario acquistarne almeno 2 per finalizzare la prenotazione. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto. 

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Estate in Puglia a partire da 529,00 euro a persona

Valido per 1 persona
392 9476683

L'offerta scade tra