r Estate in libertà in appartamento - Obabaluba

Estate in libertà in appartamento

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra

Descrizione

Tra te e il mare.... Toccacielo!

Il villaggio turistico, con accesso diretto al mare, è immerso in un paesaggio dominato da dune ricoperte da macchia mediterranea. È composto da un corpo centrale adibito a hotel e da unità a schiera destinate ai residence ed è dotato di un moderno sistema di building automation. Grazie alla vicinanza al mare e ai servizi proposti, è un’ottima scelta per le famiglie con bambini.

Le 73 camere e gli 84 appartamenti, hanno tutti balcone, aria condizionata con regolazione autonoma, TV LCD, minifrigo, telefono, servizi con doccia e asciugacapelli. 

Per la  Formula Residence sono disponibili Bilocale 4 posti letto, Bilocale 5, Trilocale 5 e Trilocale 6 posti letto, tutti con zona living con angolo cottura a induzione elettrica, microonde e frigorifero.
La struttura è priva di barriere architettoniche e dispone di 2 camere e 4 appartamenti per disabili.

A soli 300 metri dalla struttura si trova l'ampia spiaggia di sabbia con fondale dolcemente digradante, facilmente raggiungibile attraverso la pineta, attrezzato con ombrelloni e lettini, chiosco bar e campo da beach volley. 

A disposizione degli ospiti ristorante, bar, anfiteatro all’aperto, parcheggio, piscina di circa 900 mq con area idromassaggio, zona dedicata ai bimbi e solarium, campo da tennis, campo da calcetto, campo polivalente basket/pallavolo, area Nicolino Club con giochi all'aperto, pedalò in spiaggia e un Centro Benessere dotato di 2 piscine idromassaggio, sauna, bagno turco, percorso emozionale con cascata di ghiaccio, zona relax e tisaneria, zona trattamenti e massaggi.

Richiesto il pagamento di una Tessera Club che include servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per camera a partire dalla terza fila con postazione assegnata per tutta la durata del soggiorno (prima e seconda fila a pagamento), utilizzo della piscina con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno delle attrezzature sportive, per gli adulti disponibile zona lettura in area verde dedicata.

Cosa comprende

- 7 notti in camera doppia/matrimoniale Classic

- Trattamento di solo pernottamento

- Quota gestione pratica 

- Assicurazione ViaggiaSicuro medico/bagaglio

 

IMPORTANTE: si tratta di tariffe ridotte soggette a disponibilità limitata. Contattaci al numero 392 9476683 per il tuo preventivo personalizzato. 

Supplementi

- Forfait consumi (elettricità e acqua): 30,00 euro a persona, a settimana

- Pulizia finale per appartamento: a partire da 50,00 euro, a seconda della tipologia di appartamento, con obbligo riconsegna angolo cottura e stoviglie pulite, altrimenti ulteriore addebito di 60,00 euro

- Tessera Club: 49,00 euro a persona, a settimana, obbligatoria e da pagare in loco

- Tassa di soggiorno: se prevista, da pagare in loco in base alle vigenti disposizioni comunali

Condizioni

Validità
Voucher valido per 2 persone. I prezzi variano in base al numero di ospiti e al periodo prescelto.

Prenotazione
La prenotazione, obbligatoria, è soggetta a disponibilità da parte della struttura.


Condividi questa offerta

Estate in libertà in appartamento

Valido per 2 persone
392 9476683

L'offerta scade tra